Grazie Gabbia
Allora, mi sa che sentirò il mio meccanico di fiducia: non ho attrezi e non vorrei fare minchiate!
Allora, mi sa che sentirò il mio meccanico di fiducia: non ho attrezi e non vorrei fare minchiate!
è un refuso, lubrifica solo catena e se proprio metti un velo di grasso tra corpetto e pacco pignoni (se non devi cambiare il pacco pignoni non stare li a smontarlo solo per ingrassarlo)Salve a tutti. Ho acquistato pure io il mio suito. Perché dice di lubrificare il pacco pignoni? Non va lubrificata solo la catena?
Qualcuno, con la prima serie, ha avuto problemi con un cuscinetto che diventava rumoroso, si sentiva una specie di Toc Toc, sotto sforzo, sinceramente non mi ricordo altroLeggo in un messaggio precedente di problemi al Suito ma senza specificare.
Che problemi hanno questi rulli? Mi piacerebbe saperlo prima di comperarli...
ma fluttua in erg mode o nella pedalata libera?
la modalità allenamento di zwift può essere effettuata sia in erg che in modalità libera.Ehm... domanda difficileLo ho notato pedalando nella modalità allenamento in zwift.
Attenzione, l'oscillazione potrebbe dipendere anche dalla connessione internet quando si usa zwift o altre app similiEhm... domanda difficileLo ho notato pedalando nella modalità allenamento in zwift.
la modalità allenamento di zwift può essere effettuata sia in erg che in modalità libera.
ma di quanti watt di oscillazione parli?
Ti posso dire che, pedalare sui rulli al chiuso, non sarà mai uguale alla realtà, anche io ho il Suito ma, ho provato anche il Direto X di un amico e non cambia molto
Ti posso dire che, pedalare sui rulli al chiuso, non sarà mai uguale alla realtà, anche io ho il Suito ma, ho provato anche il Direto X di un amico e non cambia molto
Se è solo per quello, in zwift puoi modificare la Training difficulty, io ad esempio l'ho impostata ad 80% proprio perché sentivo le salite troppo pesantisì lo so :)
Perô un conto è nella realtà andare a 13 all’ora a 70 rpm sull’8%, un conto sul Suito andare a 8/9 all’ora a 50 rpm. Io l’avevo preso non per zwift & co, ma per il realismo delle pendenze. Ma dato che questo realismo non c’è, tanto vale venderlo e prendersi un Tacx col manettino a 10 posizioni; per far gli esercizi quello è più che sufficiente
Accendi la localizzazione GPS e vedrai che te li trovaUsando il mio smartphone note 9, Non riesco a interfacciare il rullo (elite suito), sulla lista dei dispositivi bluetooth lo riconosce ma non si interfaccia, mentre per gli altri sensori tutto ok. Ho provato a disinstallare e ristallallare l'applicazione ma nulla di fatto. Poi per curiosità ho provato ad istallare l app sul mio PC e va tutto ok. Perché il mio smartphone non si collega con il rullo? Dove sbaglio?Vedi l'allegato 237549
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?