Io l’ho preso stamattina alle 6 su deporvillage a 669, consegna prevista Venerdì....
già esauriti... vanno via più dell'acqua....grazie, ordinato...se interessa a qualcuno è disponibile a 615 su bike24
Mi arriverà nei prossimi giorni, quanti spessori devo mettere per farlo andare bene con la mia bici a 9 V ??va bene devi mettere i spessori che ti hanno dato in dotazione
Ti troverai a meraviglia. Io l'ho preso un mese fa dal mio negoziante e a meno di quanto si trova oggi on-line.8 disponibili su Gambacicli, io l'ho appena preso.
Finalmente, non vedo l'ora di provarlo!
C'è profumo di lockdown nell'aria...già esauriti... vanno via più dell'acqua....
...anche su Deporvillage niente Suito.....
Se non ricordo male, sono due spessori per la cassetta a 9v, comunque nelle istruzioni di montaggio c'è scrittoQuanti spessori devo mettere ragazzi per fare andare bene il Suito con la mia bici con cambio a 9 V ?
Si sono due Vedi l'allegato 239281
Non devi utilizzare il pacco pignoni da 11v, devi installare un pacco pignoni da 9v con i due distanziatoriScusatemi ma io non riesco a installare per bene il pacco pignoni da 11 con la mia bici da 9, il cambio è tutto sballato, ho messo i due distanziali ma non cambia niente, ma i due denti in più li devo togliere?? Nel caso... posso mettere già un mio pacco pignoni da 9 V ??
Devi mettere un pacco da 9 con i 2 distanziali, ma non puoi usare un pacco da 11 con una bici che usa un pacco da 9.Scusatemi ma io non riesco a installare per bene il pacco pignoni da 11 con la mia bici da 9, il cambio è tutto sballato, ho messo i due distanziali ma non cambia niente, ma i due denti in più li devo togliere?? Nel caso... posso mettere già un mio pacco pignoni da 9 V ??
Devi connettere il Suito alle app con il protocollo Ant+ FE-CCiao a tutti da una settimana ho i rulli elite suito ma ahimé temo abbiano un problema. Nello specifico quando affronto una salita i rulli non si induriscono assolutamente. Ho provato con 3 app diverse My training elite, rouvy e zwift ma non è cambiato nulla . Stasera mentre seguivo un percorso su rouvy si sono leggermente induriti ma dopo tre pedalate erano liberi come se fossi in pianura. Qualcuno mi può aiutare
Come faccio a capire se il mio tablet è connesso con protocollo FE-C?Importante che sia connesso con il protocollo FE-C, conviene comunque provare a contattare direttamente Elite, può essere un problema software