New Elite SUITO

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
37
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Ragazzi secondo voi sul suito con la sua cassetta originale posso montare una bici con deragliatore GRX (gravel) che utilizza una cassetta 11-34? Son sempre 11 velocità quindi in teoria non dovrebbe essere un problema... o sbaglio?

grazie in anticipo!

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Quanti spessori devo mettere ragazzi per fare andare bene il Suito con la mia bici con cambio a 9 V ?
Se non ricordo male, sono due spessori per la cassetta a 9v, comunque nelle istruzioni di montaggio c'è scritto

• Mi piace
Reactions: Marcus76

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.170
862
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ordinato ieri sera a 643 (Non vi dico dove tanto stamattina era già esaurito anche lì). Ho chiamato stamattina e mi hanno assicurato che il sito è collegato all'unico magazzino, quindi se ho potuto ordinarlo c'era. Speriamo bene, se no mi sa che mi tocca stare un pò senza (il mio vecchio rullo ha pensato bene di abbandonarmi proprio nel momento sbagliato vista l'aria di secondo lockdown che si respira).

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.665
619
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Scusatemi ma io non riesco a installare per bene il pacco pignoni da 11 con la mia bici da 9, il cambio è tutto sballato, ho messo i due distanziali ma non cambia niente, ma i due denti in più li devo togliere?? Nel caso... posso mettere già un mio pacco pignoni da 9 V ??

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusatemi ma io non riesco a installare per bene il pacco pignoni da 11 con la mia bici da 9, il cambio è tutto sballato, ho messo i due distanziali ma non cambia niente, ma i due denti in più li devo togliere?? Nel caso... posso mettere già un mio pacco pignoni da 9 V ??
Non devi utilizzare il pacco pignoni da 11v, devi installare un pacco pignoni da 9v con i due distanziatori

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
895
403
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Devi mettere un pacco da 9 con i 2 distanziali, ma non puoi usare un pacco da 11 con una bici che usa un pacco da 9.

• Mi piace
Reactions: yagone64

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
895
403
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Sta mattina ho provato a rimuovere la cassetta dal Suito e mi sono accorto di avere anch’io una sunrice. Al di là di questo particolare inserisco l’estrattore e la chiave ed è durissimo. Provo ancora e mi si toglie il bullone che tiene fissato il corpetto al perno. Morale della favola mi si estrae anche il corpetto, ma non riesco a separare la cassetta da quest’ultimo! Qualcuno ha qualche idea?

Fiabo77

Novellino
24 Ottobre 2020
3
0
47
Parma
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti da una settimana ho i rulli elite suito ma ahimé temo abbiano un problema. Nello specifico quando affronto una salita i rulli non si induriscono assolutamente. Ho provato con 3 app diverse My training elite, rouvy e zwift ma non è cambiato nulla . Stasera mentre seguivo un percorso su rouvy si sono leggermente induriti ma dopo tre pedalate erano liberi come se fossi in pianura. Qualcuno mi può aiutare

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ciao a tutti da una settimana ho i rulli elite suito ma ahimé temo abbiano un problema. Nello specifico quando affronto una salita i rulli non si induriscono assolutamente. Ho provato con 3 app diverse My training elite, rouvy e zwift ma non è cambiato nulla . Stasera mentre seguivo un percorso su rouvy si sono leggermente induriti ma dopo tre pedalate erano liberi come se fossi in pianura. Qualcuno mi può aiutare
Devi connettere il Suito alle app con il protocollo Ant+ FE-C

Classifica generale Winter Cup 2024