New Mavic 2009

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
70
44
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
le nuove cosmic non sono male, anche se sono sempre troppo pesanti secondo me...........

sono nate come ruote da pianura, e devono rimanere tali. altrimenti che cosmic sarebbero!?!? le vecchie cosmic che ho avuto anche io, quelle da 1.8kg, sono ancora molto apprezzate sui circuiti piattoni

P.S ha meso troppo pochi puntini, non sembravi neanche tu:mrgreen:

C

cunego87

Guest
CC%20SLR%2001.jpg

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Queste ruote mi stimolano parecchio (le cosmic carbone slr), copertoncino, leggere il giusto (per delle ruote a profilo alto) in più le cosmic carbone sono una delle paia di ruote più rigide in giro.

Bisognerà vedere come si comportano questi raggi in carbonio e se sono sostituibili in caso di rottura.

La cosa che non gioca a favore di codesto paio di ruote sono i mozzi mavic, che non reputo eccezzionali.

Ciauz!

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
sono nate come ruote da pianura, e devono rimanere tali. altrimenti che cosmic sarebbero!?!? le vecchie cosmic che ho avuto anche io, quelle da 1.8kg, sono ancora molto apprezzate sui circuiti piattoni

Quoto in pieno! Ed infatti questo tipo di utilizzatori offre ancora un'ottimo mercato per queste ruote.

Io le ho avute fino ad paio di mesi fa, poi le ho vendute perchè sono arrivate le Bora, che benchè tutta altra cosa, per certi aspetti non sostituiscono a pieno le buon vecchie cosmic -almeno per quelle che sono le mie sensazioni.

Comunque in foto mi piacciono molto questi nuovi set.

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
qualcuno sa se saranno in commercio ancora le cosmic carbon premium sl, ero intenzionato a comprarle fine anno primi del 2009.
se non saronno più a listino magari cercherò qualche offerta

gabry90

Novellino
30 Agosto 2007
32
1
Brianza
Visita sito
Bici
la mia
il prezzo delle nuove Cosmic... pista frenante uguale ruota per copertoncino vero?
io le ho prese ieri..mi devo ancora arrivare..le ho prese da un grossista ..ha kiamato il rappresentante delle mavic alla fiera in germania..me le porta a 1100 €..un buon prezzo..sempre sotto al prezzo di listino..tenendo conto le carbone sl sono ancora a un prezzo di listino di 1300 €

Classifica generale Winter Cup 2024