Anche perchè pesano meno da quel che ho letto con raggi in carbonio e via dicendo, costeranno di certo molto di più!!!
in effetti se non ricordo male il sito recita una cosa tipo "la leggerezza della carbon ultimate ma per copertoncino" o qualche frase che ha lo stesso significato
qui si deve fare chiarezza, anche perchè devo decidere cosa comprare
Cosmic carbone ultimate, raggi in carbonio --> i raggi NON si possono sostituire.
Cosmic carbone SLR, raggi in carbonio --> i raggi SI possono sostituire, però chi lo può fare ? Il meccanico o devono essere rispedite alla MAVIC ?
Sul sito mavic la raggiatura sia delle ultimate che delle SLR è R2R (Rim to Rim technology), perciò sembrano avere gli stessi raggi. Anche il mio mecca ha detto che sulle SLR i raggi si possono sostituire.
ho appena chiesto al sivende e dice che le carbone ultimate hanno i raggi sostituibili, solo che bisogna mandarli alla casa....
e' una bufala?
grazie crock... ma è una operazione che può fare un qualsiasi meccanico ?sulle slr si possono sostituire, i raggi sono bloccati al mozzo con una placchetta in alluminio e al cerchio (alle due estremità) con dei normalissimi nipples