Temo che i giornalisti Francesi utilizzino i corridori come "cavallo di troia" per la loro guerra personale contro sky e froome , pur di pilotare l'opinione pubblica.
insomma non mi fido per nulla di quello riportato e manipolato dal giornalismo di parte , in tutti i settori.
sono andato a cercare sta benedetta intervista ma per leggerla tutta dovrei spendere 1 euro e non ci penso proprio
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur...nibali-mieux-vaut-froome-que-son-ombre/919371
comunque le prime righe sono pubbliche ed io leggo questo:
«Froome a, semble-t-il, démontré son innocence, non ? Il garde sa victoire à la Vuelta. La justice sportive a tranché. Avec beaucoup de retard, mais elle a tranché. Je ne peux que me fier à ses conclusions, accepter cette décision, et, sur le fond, j'en suis heureux. Je préfère que Froome soit là, présent, plutôt qu'une ombre qui planerait sur le peloton. J'aime mieux me confronter à lui qu'à son propre fantôme.»
visto che conosco il francese lo traduco
froome ha dimostrato, sembra, la sua innocenza, no?
mantiene la sua vittoria alla vuelta
la giustizia sportiva ha deciso. con parecchio ritardo ma ha deciso
non posso che fidarmi della sua conclusione, accettare questa decisione ed in fondo ne sono felice
preferisco che froome sia qui (al tour) ,presente, piuttosto che uno "spettro" che vola sul plotone
preferisco confrontarmi con lui che col suo fantasma