ho letto che alcuni di voi hanno insistito con le email,vi consiglo di insistere al telefono prima o poi risponde,a suo tempo io chiamai non rispose subito ma rispose e il problema si risolse in breve tempo
Contattai il tipo spiegandogli il tutto.e cosa hai fatto papifra ? sei riuscito a farti spedire il cardio o l'hai presa in quel posto come noi !!!!!!!!!!
Io ho sentito un avvocato e mi ha consigliato di mandare una raccomandata con ricevevuta di ritorno e farsi avalere dei diritti di recesso per non aver rispettato il contratto, che per legge deve spedire entro 30giorni altrimenti la trattativa viene coniderata annullata per inadempiamento del contratto e richiedere la restituzione dell'intero importo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. Cmq una segnalazione alla polizia postale / forze dell'ordine non è sbagliato farla. Nella raccomandata devi specificare tutto e se vai dalla polizia o altro ti devi portare più documenti possibili (Email inviate, copia dell'ordine, email ricevute, Documentazione di pagamento avvenuto).
Dai che l'unione fa la forza!!!
Sì, è proprio lui...
E ti assicuro da parte mia e da quanto leggo anche da altri utenti del forum, nonché le varie recensioni negative dell'ultimo mese su ebay, che non si sta comportanti per niente bene!
azz io ero li li per comprare.... non so che fare
NON C O M P R A R E. !!!!!!!!!!!:angrymod:
Dalla pentola alla brace hahaha...okok riepego su cavaliere...:eek:
okok riepego su cavaliere...:eek:
salve se si tratta di tutto bici di bolzano mi sembra moltro strano il comportamento del titolare walter , io lo conosco personalmente e ho comprato spesso da lui e si e dimostrato sempre super preciso .ciao raff da bz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?