Non acquisterò mai più da TUTTO-BICI...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
A quanto pare trattasi di un vero e proprio truffatore....
Ma come è possibile che nessuno riesca ad impedirglielo legalmente?
Questo 3D è stato aperto nel 2009 e a distanza di cinque anni sto p...o di m...a continua a spillare soldi a gente onesta che se li guadagna lavorando...
Se vogliamo unire firme e testimonianze io ci sono.

Gianca

P.s. Vista la sfacciatagine di questo losco personaggio potremmo proporre ai moderatori di BDC Forum di mettere in evidenza questo 3D per evitare ulteriori truffe a futuri malcapitati.

se opera con altri nome, tanto vale elencarli cosi' come i siti che utilizza. Almeno si mette in guardia chi potrebbe avere a che fare con lui.
Detesto i disonesti.

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Sì ora su ebay si chiama "bike.dream" se non erro.
Felice per Scuderia Italiana che si sia risolto tutto per il meglio,io purtroppo sono oltre i tempi per il reclamo tramite paypal.
Ho comunque inviato anche a loro la segnalazione di quanto mi sta accadendo.
Fate attenzione di venditori corretti ,per fortuna, ce ne sono tanti e siti come bdc-forum sono utili proprio per capire meglio con chi si ha a che fare.
Purtroppo me ne sono accorto tardi......
Fabio

nemo50

Novellino
10 Dicembre 2012
4
0
Visita sito
Bici
time
A quanto pare trattasi di un vero e proprio truffatore....
Ma come è possibile che nessuno riesca ad impedirglielo legalmente?
Questo 3D è stato aperto nel 2009 e a distanza di cinque anni sto p...o di m...a continua a spillare soldi a gente onesta che se li guadagna lavorando...
Se vogliamo unire firme e testimonianze io ci sono.

Gianca

P.s. Vista la sfacciatagine di questo losco personaggio potremmo proporre ai moderatori di BDC Forum di mettere in evidenza questo 3D per evitare ulteriori truffe a futuri malcapitati.

Mi unisco a voi ..... se fosse possibile mettere in evidenza il negozio e i vari indirizzi che usa per il bene di chi vende onestamente. E' una mela marcia e bisogna dirlo. Vedrò con Striscia..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tempo fa acquistai (o meglio tentai) l'acquisto di un Garmin 500 dal negozio analogo (tutto cardio). dopo un po' di tempo e la non ricezione dell'oggetto, ho aperto la procedura di reclamo paypal (nonostante l'acquisto fosse fuori ebay) ricevendo il mio denaro.

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Tutto è bene....
Sono stato rimborsato proprio oggi della cifra versata dopo 5 mesi......
Non so se la scintilla è stata la mia segnalazione a paypal fatto sta che i soldi sono tornati.
Ovviamente non mi rivolgerò più a questo rivenditore.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
invitato alla lettura da bioco, ma ci ero gia capitato, una domanda me la faccio...perchè al posto di organizzare tutto con l'avvocato, che si frega le mani per i soldi che gli darete, non spendete 1\4 dei soldi e vi pigliate un giorno di ferie, andate direttamente in negozio e gli andate a fare un saluto, magari anche con striscia...insomma è mooolto piu diretto. poi tornando vi fermate anche a mangiare in un buon ristorante!

Beh certo... come no... questo è il paese di capitan ventosa e del gabibbo... d'altronde loro ezio greggio e ficarra e picone sono stati tra i padri costituenti...

TRENO54

Novellino
20 Aprile 2013
1
0
Visita sito
Bici
da corsa
Nel 2102 ho acquistato un reggisella FSA in carbonio,ma ho sbagliato la misura del diametro.Ho contattato Walter che mi ha promesso la restituzione dei soldi.Non si è fatto più trovare e mi chiudeva il telefono in facccia.

Mosè2015

Novellino
16 Luglio 2013
1
0
anzio (rm)
Visita sito
Bici
S-WORKS
ciao a tutti anche io sono stato truffato da tutto bici di walter pircher,
ho acquistato un attacco manubrio del valore di 118euro,gli ho ricaricato
la poste pay e non mi ha spedito niente....occhio ragazzi :bua:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
91
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Mi sono sorbito tutta la discussione su MTB forum..... sembrava essere partito alla grande, prezzi OK, spedizioni veloci, qualità e cortesia.....poi all'improvviso il black out.....sarà mai che quei prezzi erano difficilmente sostenibili da lui e che quindi ci abbia rimesso di tasca propria e i suoi fornitori non gli consegnano la merce se non dopo pagamento?!?

lillomtb

Novellino
29 Settembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
deda
Anch'io son stato truffato dallo stesso negoziante .... Ho fatto un odine il 16 dicembre (2 attacchi manubrio XLC) tuttora non ho ricevuto nulla!! Decine di mail e chiamate !quando lo chiamo con numeri diverso dal mio risponde e mi butta giù appena capisco che son io!!!qualcuno mi da una mano a segnalarlo alla redazione di Bdc e forum mtb? Grazie

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Anch'io son stato truffato dallo stesso negoziante .... Ho fatto un odine il 16 dicembre (2 attacchi manubrio XLC) tuttora non ho ricevuto nulla!! Decine di mail e chiamate !quando lo chiamo con numeri diverso dal mio risponde e mi butta giù appena capisco che son io!!!qualcuno mi da una mano a segnalarlo alla redazione di Bdc e forum mtb? Grazie

Io lo segnalerei alla polizia... più che alle redazioni.

• Mi piace
Reactions: mag
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024