tubus
Apprendista Passista
Vendesi collezione completa discografia di Bruce Springsteen
astenersi perditempo

disponibilità degli albergatori romagnoli, sempre encomiabile![]()
A settembre 2021 hanno tutti riaperto.disponibilità degli albergatori romagnoli, sempre encomiabile
unica pecca, l'albergo che avevo prenotato, aveva in previsione la chiusura stagionale al week end del 10/09
mi ha detto che ora, deve trovare il personale lavorativo per il week end della 9 colli, altrimenti non apre![]()
A settembre 2021 hanno tutti riaperto.
Il mio hotel ha confermato le caparre . Il problema enorme mi dice l'albergatore che le strade della 9 colli nell'entroterra non esistono più.....
Concordo, anche a noi, che avevamo prenotato un bel numero di camere, non hanno creato nessun problema, mi hanno solo chiesto di confermareNoi avevamo già pagato l'albergo e ci ha spostato senza problemi la prenotazione al weekend del 24/09; come sempre ottimi i romagnoli, non sono sicuro che in altri posti si sarebbero comportati allo stesso modo.
In romagna la stagione finisce con la seconda domenica di settembre. Poi ricominciano le scuole.è presto per dirlo, ma credo proprio che il percorso sarà diverso da quello preventivato
a me ha fatto solo strano che l'albergo che avevo prenotato, avesse previsto la chiusura stagionale il week end del 17 (che se ne non sbaglio, in "zona", poi ci sarebbe pure l'Ironman il week end del 16-17)
A Cesenatico molti chiudono il weekend prima, l'ironman se non sbaglio è a Cervia. Io sono un fortunato di Cesena, non alluvionato, credetemi che una cosa del genere non si è mai vista. Proprio una "tempesta perfetta". Penso anch'io sarà dura ripristinare tutte le strade comunque passata l'emergenza, se riesco, farò un giro e vi posto qualche foto ma da quelle che arrivano sarà dura...è presto per dirlo, ma credo proprio che il percorso sarà diverso da quello preventivato
a me ha fatto solo strano che l'albergo che avevo prenotato, avesse previsto la chiusura stagionale il week end del 17 (che se ne non sbaglio, in "zona", poi ci sarebbe pure l'Ironman il week end del 16-17)
L'albergatore mi ha detto che le strade della 9 colli non esistono piùA Cesenatico molti chiudono il weekend prima, l'ironman se non sbaglio è a Cervia. Io sono un fortunato di Cesena, non alluvionato, credetemi che una cosa del genere non si è mai vista. Proprio una "tempesta perfetta". Penso anch'io sarà dura ripristinare tutte le strade comunque passata l'emergenza, se riesco, farò un giro e vi posto qualche foto ma da quelle che arrivano sarà dura...
Mah, parlano di centinaia di frane, tantissime attorno a Cesena, la zona del riminese è meno colpita, della nove colli so di ciola che è isolata ma le frane peggiori sono su altre strade comunque aspetto per sicurezza poi vi dico. Il video della frana che inizialmente si diceva del Barbotto è invece del monte finocchio sopra Sarsina.L'albergatore mi ha detto che le strade della 9 colli non esistono più
da romagnolo dovresti sapere che anche solo il riuscire a organizzarla il 24/9 con un percorso alternativo, sarà un miracolo che solo i romagnoli possono fare. Fatti un giro sulle colline ( io l'ho fatto) e ti rendi conto : c'è uno smottamento ogni 2-3 km. e la carreggiata di molte strade è franata tutta o in parte https://www.forlitoday.it/cronaca/chiusura-strade-provinciali-forli.htmlQuindi è molto probabile che il percorso verrà completamente sovvertito per cause di forza maggiore.
Per me già quest'anno la manifestazione aveva perso appeal con l'eliminazione del gorolo ed il chilometraggio ridotto a meno di 200 km...
Da romagnolo sono curioso di conoscere il nuovo percorso. Vedremo...
Ma quella frana mostruosa che si è vista in quasi tutti i tg è il Barbotto?da romagnolo dovresti sapere che anche solo il riuscire a organizzarla il 24/9 con un percorso alternativo, sarà un miracolo che solo i romagnoli possono fare. Fatti un giro sulle colline ( io l'ho fatto) e ti rendi conto : c'è uno smottamento ogni 2-3 km. e la carreggiata di molte strade è franata tutta o in parte https://www.forlitoday.it/cronaca/chiusura-strade-provinciali-forli.html
Non vedo xché una GF debba avere per forza sempre lo stesso percorso...anche dopo 50 anniQuindi è molto probabile che il percorso verrà completamente sovvertito per cause di forza maggiore.
Per me già quest'anno la manifestazione aveva perso appeal con l'eliminazione del gorolo ed il chilometraggio ridotto a meno di 200 km...
Da romagnolo sono curioso di conoscere il nuovo percorso. Vedremo...
Sarsina...il paese della PausiniMa quella frana mostruosa che si è vista in quasi tutti i tg è il Barbotto?