Ah ok....mi sembrava il Barbotto...cmq se non erro ci sono stati smottamenti anche sul Barbotto.Sarsina...il paese della Pausini
Ah ok....mi sembrava il Barbotto...cmq se non erro ci sono stati smottamenti anche sul Barbotto.Sarsina...il paese della Pausini
Sulla Ciola. La strada è franataAh ok....mi sembrava il Barbotto...cmq se non erro ci sono stati smottamenti anche sul Barbotto.
La Pausini e di Solarolo come Cassani…Sarsina...il paese della Pausini
Hai fatto solo "un giro" o hai anche dato una mano a sbadilare fango?da romagnolo dovresti sapere che anche solo il riuscire a organizzarla il 24/9 con un percorso alternativo, sarà un miracolo che solo i romagnoli possono fare. Fatti un giro sulle colline ( io l'ho fatto) e ti rendi conto : c'è uno smottamento ogni 2-3 km. e la carreggiata di molte strade è franata tutta o in parte https://www.forlitoday.it/cronaca/chiusura-strade-provinciali-forli.html
Credo che il comune di Sarsina preferisca essere citato come il paese natale di Tito Maccio PlautoSarsina...il paese della Pausini
Un'azienda agricola di mia conoscenza ha pubblicato sui social delle immagini terribili anche della strada tra Montetiffi e PerticaraVengo da qualche ora di pala e carriola, capisco che sia difficile capire cosa è successo, leggete e guardate le foto, è solo uno degli articoli, la strada di ciola percorsa però da mercato saraceno, credo sarà impossibile ripristinare tutto per settembre...
Ciola
Per settembre la vedo molto molto difficilePersonalmente mi sto rendendo conto solo in questi ultimi giorni sul entità del disastro, sono stato un po superficiale.
La nove colli a settembre? si, mi piacerebbe partecipare ma non è questa la priorità. Spero si faccia perche cosi vorra dire che anche questa volta la Romagna avrà rialzato la testa
L'ho scritto sopra, è presto ma voglio vedere come si muove il C.O. Anch'io tornerei a iscrivermi.Sarebbe auspicabile che il CO con il contributo degli sponsor devolva una buona quota del ricavato delle iscrizioni alle popolazioni maggiormente colpite. Sarebbe un bel messaggio da parte del mondo dello sport. In questo caso non avrei dubbi a tornare (qualora dovessero riaprire le iscrizioni).
Senza un messaggio "forte" di questo tipo proverei un certo imbarazzo ad andare a giocare a fare il corridore in quelle martoriate terre...
Lo immagino e soprattutto ricostruiranno prima le strade dove ci sono attività produttive e abitazioni...poi anche le strade sperdute per i boschi che piacciono tanto a noi ciclisti.Se faranno la Nove Colli a Settembre si dovranno inventare un nuovo percorso.....alcune strade non esistono più: a Montetiffi non c'è più la strada ad esempio. Alcune strade sono in situazioni tali da mettere in dubbio la loro ricostruzione.