Nove Colli 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma


Ma quindi se dicono nella news che faranno medie degli ultimi due anni per assegnare griglia, se i limiti per la rossa sono 7h30 e 6h25 quest'anno,se uno somma i propri tempi ed è sotto le 13h55 è in rossa. Ho capito bene?

io non ho letto di medie però.
Ho letto che valutano il tempo, della singola gara, nel determinato anno

Per il corto, invece, il tempo limite è indipendente dall'anno in cui si è ottenuto (praticamente, per il corto, ritengono "uguale" il percorso del 2022 e quello del 2023)

L'unica cosa, poco chiara, è la distinzione tra bianca e blu, con "tempi limite" uguali

Io, con 4 e 19 sul corto dovrei essere fuori di poco (9' ) dalla bianca/blu. Non parlano di avanzamenti griglia grazie al ranking. Boh, vedremo. intanto, farò la pre-iscirizione
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
io non ho letto di medie però.
Ho letto che valutano il tempo, della singola gara, nel determinato anno

Per il corto, invece, il tempo limite è indipendente dall'anno in cui si è ottenuto (praticamente, per il corto, ritengono "uguale" il percorso del 2022 e quello del 2023)

L'unica cosa, poco chiara, è la distinzione tra bianca e blu, con "tempi limite" uguali

Io, con 4 e 19 sul corto dovrei essere fuori di poco (9' ) dalla bianca/blu. Non parlano di avanzamenti griglia grazie al ranking. Boh, vedremo. intanto, farò la pre-iscirizione
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-20-10-18-27-823_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2023-11-20-10-18-27-823_com.android.chrome-edit.jpg
    112,7 KB · Visite: 39

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
238
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
io non ho letto di medie però.
Ho letto che valutano il tempo, della singola gara, nel determinato anno

Per il corto, invece, il tempo limite è indipendente dall'anno in cui si è ottenuto (praticamente, per il corto, ritengono "uguale" il percorso del 2022 e quello del 2023)

L'unica cosa, poco chiara, è la distinzione tra bianca e blu, con "tempi limite" uguali

Io, con 4 e 19 sul corto dovrei essere fuori di poco (9' ) dalla bianca/blu. Non parlano di avanzamenti griglia grazie al ranking. Boh, vedremo. intanto, farò la pre-iscirizione
Quoto, mi trovo anch'io nella stessa identica situazione (4h19 sul medio)

Però se così fosse e non si trattasse di un errore (tempi di bianca e blu sono entrambi 4h10) avrebbero penalizzato moltissimo chi ha fatto il medio, posto che il tempo limite per entrare nella blu è di 7h05 per chi ha fatto il lungo. Che vorrebbe dire che se avessi fatto il lungo avrei avuto 2h45 per fare 40km in più, e ci sarei entrato senza problemi...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
c'è un'anomalia.... i tempi di accesso a Bianca e Blu sono i medesimi...
(sembrano errati quelli della blu, perché i tempi di accesso alla bianca 2022 sono quelli corretti delle precedenti edizioni)

infatti, è quello che avevo evidenziato.
Certo che, noi saremo anche pignoli e "fissati", ma, fare e pubblicare, un regolamento, con già degli errori così......

Per inciso, mi cambia nulla, sempre pippa rimango, ma, almeno, uno che vuol "giocare", ha una qualche indicazione in più
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
infatti, è quello che avevo evidenziato.
Certo che, noi saremo anche pignoli e "fissati", ma, fare e pubblicare, un regolamento, con già degli errori così......

Per inciso, mi cambia nulla, sempre pippa rimango, ma, almeno, uno che vuol "giocare", ha una qualche indicazione in più
ho letto meglio... si, ho ripetuto il tuo concetto. :-P
Comunque ci sono 1096 atleti sotto le 6h25, 1653 atleti sotto le 7h05 e 1802 sotto le 7h20 (aggiungendo i 15 minuti come lo erano col vecchio percorso)