Nove Colli 2024

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.527
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Avevo letto solo la "schermata" delle griglie, dove c'erano scritti tempi "secchi", e non medie
Vedi l'allegato 426625
;nonzo%
io non potrei fare una media, visto che nel 2022 non c'ero ma quest'anno si (anche se, visto il meteo, il tempo non è stato affatto "secco" :-)xxxx)... e comunque, se mi dovessi eventualmente iscrivere, mi toccherebbe partire dalla Rossa (fatto 6h22' sui 170 km) :azz
 

zebrone76

Novellino
18 Settembre 2020
23
6
Trigoria
Visita sito
Bici
bdc giant
Pure io mi iscriverò solo se ripristineranno i vecchi percorsi

Da regolamento, pare che si farà il percorso tradizionale. Con la variazione dell'ultimo colle prevista già per il 2023.
Se ci sarà posto mi iscriverò ad aprile.
Con calma, non rincorro più nessuno.

In effetti sembrerebbe il percorso previsto per Maggio 2023, speriamo non sia un refuso del vecchio regolamento
1700570329769.png
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.308
17.406
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Haha
Reactions: nove59

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.159
1.680
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao a tutti... è dal 2020 che non mi interesso più della 9 colli e adesso guardando ho visto che non ci sono più i "numeri" di una volta. ma è perchè hanno ridotto il numero di partecipanti o perchè ce ne sono sempre meno?
cioè il clickday era una corsa all'oro... ora si può fare anche con "calma"?

mi interessava tornare ma solo ed esclusivamente per pormi un obbiettivo per allenarmi
ciao
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
ciao a tutti... è dal 2020 che non mi interesso più della 9 colli e adesso guardando ho visto che non ci sono più i "numeri" di una volta. ma è perchè hanno ridotto il numero di partecipanti o perchè ce ne sono sempre meno?
cioè il clickday era una corsa all'oro... ora si può fare anche con "calma"?

mi interessava tornare ma solo ed esclusivamente per pormi un obbiettivo per allenarmi
ciao
Diciamo che il periodo Covid, che ha dato un bel colpo al ribasso per quanto riguarda l'interesse per le partecipazioni alle GF, e la poco compresa gestione del CO in merito ai rimandi delle iscrizioni hanno fatto scappare in molti. A questi fattori si aggiungono i costi sempre più alti, sia per l'iscrizione che per il soggiorno, strade sempre più rovinate, un CO che non riesce più a mantenere un livello di eccellenza nella gestione del tutto, e poi adesso c'è pure il percorso che non è più quello originale. Tante piccole cose che hanno fatto stufare in tanti.
Sicuramente non è più la GF regina di cui hai ricordo ma se hai possibilità/voglia di un weekend ciclistico ci può stare per avere un obiettivo, farsi un'idea e avere quindi un confronto.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.159
1.680
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Diciamo che il periodo Covid, che ha dato un bel colpo al ribasso per quanto riguarda l'interesse per le partecipazioni alle GF, e la poco compresa gestione del CO in merito ai rimandi delle iscrizioni hanno fatto scappare in molti. A questi fattori si aggiungono i costi sempre più alti, sia per l'iscrizione che per il soggiorno, strade sempre più rovinate, un CO che non riesce più a mantenere un livello di eccellenza nella gestione del tutto, e poi adesso c'è pure il percorso che non è più quello originale. Tante piccole cose che hanno fatto stufare in tanti.
Sicuramente non è più la GF regina di cui hai ricordo ma se hai possibilità/voglia di un weekend ciclistico ci può stare per avere un obiettivo, farsi un'idea e avere quindi un confronto.
allora mi sa che continuerò a non andarci... già nelle ultime edizioni fatte non mi piaceva più... ne trovo un'altra in zona allora :)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.308
17.406
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Wow
Reactions: nove59