Nove Colli 2025

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.956
18.825
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
2 min fuori dalla Rossa... ma non penso che mi iscriverò quest'anno.
Sarei da rossa col tempo 2023, non so von che criterio sceglieranno.

onestamente, devo ancora leggere il regolamento nel dettaglio, ma credo che al 90% ci sarò
sarà la mia decima (da valutare moooolto in là con il tempo che percorso fare) e probabilmente l'ultima
ci tengo giusto per arrivare in doppia cifra
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.530
4.755
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
onestamente, devo ancora leggere il regolamento nel dettaglio, ma credo che al 90% ci sarò
sarà la mia decima (da valutare moooolto in là con il tempo che percorso fare) e probabilmente l'ultima
ci tengo giusto per arrivare in doppia cifra
Avevo detto così anche io quest’anno, dieci e poi basta… Invece i miei compari faranno la decima nel 2025, vuoi che non li accompagni???? :-)xxxx
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.956
18.825
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pensavo di aver mancato la bianca per pochissimo, invece hanno alzato il tempo a 4h40 per il medio

lo scorso anno il corto misurava 7 km in più (e 300 mt di dislivello in aggiunta)
per quello hanno cambiato il tempo dell'edizione 2024
quest'anno, dalla planimetria, dovrebbero tornare al 2023
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.075
23.893
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Comunque dai, non chiamiamo "corto" un percorso di 140 km... :-)xxxx
perchè no?
non parlo del caso specifico, perchè ci sono state occasioni che hanno presentato anche un percorso molto breve...ora non ho visto se è ancora presente...
ma, in generale, se ci sono due soli percorsi uno è il corto e l'altro è il lungo...eventualmente si può far la distinzione mediofondo e granfondo in funzione della distanza, ma se lo chiamo medio, e ci sono solo due percorsi, è medio rispetto a cosa?
;-)