2 min fuori dalla Rossa... ma non penso che mi iscriverò quest'anno.per 4 minuti fuori dalla griglia bianca
2 min fuori dalla Rossa... ma non penso che mi iscriverò quest'anno.
Sarei da rossa col tempo 2023, non so von che criterio sceglieranno.
Avevo detto così anche io quest’anno, dieci e poi basta… Invece i miei compari faranno la decima nel 2025, vuoi che non li accompagni????onestamente, devo ancora leggere il regolamento nel dettaglio, ma credo che al 90% ci sarò
sarà la mia decima (da valutare moooolto in là con il tempo che percorso fare) e probabilmente l'ultima
ci tengo giusto per arrivare in doppia cifra
Avevo detto così anche io quest’anno, dieci e poi basta… Invece i miei compari faranno la decima nel 2025, vuoi che non li accompagni????
Pensavo di aver mancato la bianca per pochissimo, invece hanno alzato il tempo a 4h40 per il medio
Comunque dai, non chiamiamo "corto" un percorso di 140 km...lo scorso anno il corto misurava 7 km in più (e 300 mt di dislivello in aggiunta)
per quello hanno cambiato il tempo dell'edizione 2024
quest'anno, dalla planimetria, dovrebbero tornare al 2023
Non è la mia GF preferita come percorso (troppo piattume, salite corte), però accoglienza romagnola davvero al topMi sa che questa volta la faccio, mai fatta ed è giusto che almeno una volta io ci sia
perchè no?Comunque dai, non chiamiamo "corto" un percorso di 140 km...
Chiamiamolo 4 Colli e bastaComunque dai, non chiamiamo "corto" un percorso di 140 km...
Già… E poi mi manca sempre il lungoBeh, vedendo come stai migliorando in bici, sarebbe pure un peccato non farla