Nove colli - Ricognizione - Chi viene?

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
54
Veneziano a Mira
Visita sito
paolino_ve ha scritto:
Emanuele ha scritto:
paolino_ve ha scritto:
Chi fa un riepilogo dei partecipanti, io sono stanco e non c'ho voglia. :ronf:

sarebbe il caso anche di sapere quando s'arriva a Cesenatico, perchè venerdi sera ci starebbe anche bene una mangiata... o-o

Di questo devo chiedere al mio compagno di squadra :))): , ti saprò dire al più presto.

Arriviamo sabato dopo pranzo. :-)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
okkei, quindi ci si becca sabato pome!
per gli altri, se qualcuno arriva prima mi chiami pure.
per la mia famiglia da 12 anni è diventato un momento di ferie venire a Cesenatico, sarò giù da giovedi.

Ciao!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
folinhouse ha scritto:
sono già qui, emanuele

oooops! :== :specc: !mabbasta!;: ;pirlùn^
sai che stavo pensando che quasi quasi un giro prima della 9colli me lo faccio? Giusto per rifare i 5 ultimi colli... magari a fine aprile.
Che ne dici? Ci starebbe un venerdi/sabato/domenica e magari s'aggregano anche altri.
 
Emanuele ha scritto:
folinhouse ha scritto:
sono già qui, emanuele

oooops! :== :specc: !mabbasta!;: ;pirlùn^
sai che stavo pensando che quasi quasi un giro prima della 9colli me lo faccio? Giusto per rifare i 5 ultimi colli... magari a fine aprile.
Che ne dici? Ci starebbe un venerdi/sabato/domenica e magari s'aggregano anche altri.

più che volentieri, solo devo verificare i turni...faccio il medio, ma vengo volentieri sugli ultimi 5
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
quale periodo ritieni migliore? io pensavo a fine aprile, ma se si può fare anche prima m'organizzo.
Un albergo a Cesenatico che m'ospita lo trovo, al massimo mi spaccio per tedesssssco! :))):
 
Emanuele ha scritto:
quale periodo ritieni migliore? io pensavo a fine aprile, ma se si può fare anche prima m'organizzo.
Un albergo a Cesenatico che m'ospita lo trovo, al massimo mi spaccio per tedesssssco! :))):

probabilmente 14,15,16 aprile, da confermare se cambia qualcosa al lavoro. Ma dovrebbe andare bene.
puoi fermarti anche da me...posto c'è ne sempre
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
14 15 16... mò guardo e inizio a segnarmelo.
grazie per l'ospitalità, ma magari s'aggregano altri e vediamo di demolire un albergo! :))):

anzi: S'AGGREGA QUALCUNO? inziate a segnarvi la data.
Com'è di solito in quel periodo?
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
:))):
vuoi mettere impestare di olio canforato una hall di albergo? :))): a parte gli scherzi, l'occasione è per fare allenamento e stare assieme.
Il topic è aperto, la data è segnata: 14/16 aprile 2006.
Previsti i 5 colli dl percorso lungo della 9colli, occasione anche per chi farà i 130 e non ha mai fatto la 200 per provare le salite.
Perfetto!
o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
okkei, quindi ci si becca sabato pome!
per gli altri, se qualcuno arriva prima mi chiami pure.
per la mia famiglia da 12 anni è diventato un momento di ferie venire a Cesenatico, sarò giù da giovedi.

Ciao!

anch'io vorrei andare qualche giorno prima credo dopo la crono del Giro a Pontedera.....
 
Emanuele ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ve ne siete accorti che il perido da voi prescelto e il week-end di pasqua? :gandalf:

no :shock: ops.
però rientrando a casa la domenica... natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi!

vediamo un ulteriore periodo successivo?

Valutiamo, io non crdo di poter altri, però.
Ci do' un occhiata, domani faccio sapere.
Se rimango escluso vicino casa, regalo la bici (1)

Oh, poi il fritto della Buca non ce lo toglie nessuno, argh!

(1) scherzavo!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
io un anno fa feci la ricognizione la domenica primadella G.F. insieme alle Quaglie Reali di Cesenatico e beccai anche i ristori che il G.C. Fausto Coppi aveva preparato per i loro soci.....ovviamente l'ospitalità romagnola fece diventare il tutto un bel ristoro per chiunque era in bici!!!!MITICI!!!!! o-o o-o :-) :eek: