Nove colli - Ricognizione - Chi viene?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Soccio ha scritto:
io un anno fa feci la ricognizione la domenica primadella G.F. insieme alle Quaglie Reali di Cesenatico e beccai anche i ristori che il G.C. Fausto Coppi aveva preparato per i loro soci.....ovviamente l'ospitalità romagnola fece diventare il tutto un bel ristoro per chiunque era in bici!!!!MITICI!!!!! o-o o-o :-) :eek:

Anche le quaglie sono mitiche! Io li ho frequentati per un po', mi sento ogni tanto con Mirko.
Ad una festa a casa loro c'era anche Bertozzi, che allena MariaCristina.
Sarei dovuto venire anche io quel giorno...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
folinhouse ha scritto:
Soccio ha scritto:
io un anno fa feci la ricognizione la domenica primadella G.F. insieme alle Quaglie Reali di Cesenatico e beccai anche i ristori che il G.C. Fausto Coppi aveva preparato per i loro soci.....ovviamente l'ospitalità romagnola fece diventare il tutto un bel ristoro per chiunque era in bici!!!!MITICI!!!!! o-o o-o :-) :eek:

Anche le quaglie sono mitiche! Io li ho frequentati per un po', mi sento ogni tanto con Mirko.
Ad una festa a casa loro c'era anche Bertozzi, che allena MariaCristina.
Sarei dovuto venire anche io quel giorno...

simpatica.....Maria Cristina quel giorno fece il medio completo e in salita non avevo mai visto una donna andare così forte....anche tutti gli altri furono molto cordiali ad adottarmi per un giorno!!! o-o o-o

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Soccio ha scritto:
simpatica.....Maria Cristina quel giorno fece il medio completo e in salita non avevo mai visto una donna andare così forte....anche tutti gli altri furono molto cordiali ad adottarmi per un giorno!!! o-o o-o

......la CRI vola........ o-o o-o o-o

e quest'anno è la punta di diamante dei Matteoni....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
manumarti ha scritto:
Soccio ha scritto:

....azzzz è andata li?!?!?!?! :-)

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Soccio ha scritto:
manumarti ha scritto:
Soccio ha scritto:

si...

o-o o-o o-o

manumarti ha scritto:
Soccio ha scritto:
manumarti ha scritto:
Soccio ha scritto:

si...

o-o o-o o-o

Naaaa, non ci pozzo credere!

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
Emanuele ha scritto:
io ci posso essere.
altri?
non possiamo demolire un albergo e mandare in rovina una trattoria in due! :smile:

Nel periodo di Pasqua assolutamente no.
Ma alla Cinquecolli ci sarò, come lo scorso anno. Percorso corto:-(

In ogni caso penso ci sia il tempo per riaggiornarsi sula WE di prova, sia mai....

Marina

Classifica generale Winter Cup 2024