una domanda, abbinando il 130 a una coppia di pedali PM (garmin o assioma) posso avere i dati di potenza separati DX SX oppure un dato di potenza complessivo ?
Se hai attivata la pausa automatica la calcola sul tempo effettivo in movimento,in caso contrario durante le soste continua a registrare la media che ovviamente cala drasticamente.solo quando scarichi i dati su Connect a fine giro ti da la media in movimento realeCiao a tutti, ma quindi il 130 come calcola la velocità media? Rispetto al tempo effettivo senza pause o rispetto al tempo totale? Grassssssssie mille
Da quello che scrivono, hanno pestato una m.... a, meno durata della batteria e ancora niente Di2 e eTap. Peccato, lo avrei preso.Come da previsione è stato rilasciato il 130 plus , sembra davvero interessante , forse un po’ meno il prezzo ....
nessun possessore che mi sappia rispondere?
troppo cheap per avere successo rispetto a 520-530?
meno di 4h , e senza sensori, mi sembra un valore al limite dell'assurdo per un gps da ciclismo
Anche a me sembra strano, però un utente ha scritto a Garmin e la risposta è stata: se col 130 e temperature basse avevi 4-5 ore, col 130 plus avrai ancora meno. Non dice quanto "basse" siano le temperature. Resta un grosso punto interrogativo, con la serie X30 hanno fatto grossi passi avanti in termini di batteria, solo col 130 plus danno durate inferiori al 130 che già era scarsino.meno di 4h , e senza sensori, mi sembra un valore al limite dell'assurdo per un gps da ciclismo
mi sembra più un malfunzionamento ...
che le batterie durino meno con basse temperature è normale ... bisogna vedere se la domanda è stata posta da uno che parla di uscite (abbondatemene) sotto gli 0°Anche a me sembra strano, però un utente ha scritto a Garmin e la risposta è stata: se col 130 e temperature basse avevi 4-5 ore, col 130 plus avrai ancora meno. Non dice quanto "basse" siano le temperature. Resta un grosso punto interrogativo, con la serie X30 hanno fatto grossi passi avanti in termini di batteria, solo col 130 plus danno durate inferiori al 130 che già era scarsino.
carlo
ho trovato il post e parla di -4° ... non è il mio casoAnche a me sembra strano, però un utente ha scritto a Garmin e la risposta è stata: se col 130 e temperature basse avevi 4-5 ore, col 130 plus avrai ancora meno. Non dice quanto "basse" siano le temperature. Resta un grosso punto interrogativo, con la serie X30 hanno fatto grossi passi avanti in termini di batteria, solo col 130 plus danno durate inferiori al 130 che già era scarsino.
carlo
Ce l’ho da circa un anno,fa egregiamente il suo dovere.non te ne pentiraiho appena preso l'edge 130 normale su bikeinn a 100€ secchi, mi pare una buona offerta. Spero non abbia grossi probelmi, lo userò solo per registrare le tracce da inviare a strava
quanto ti dura più o meno la batteria? 2 uscite le riesci a fare se ti dimentichi di caricare?Ce l’ho da circa un anno,fa egregiamente il suo dovere.non te ne pentirai