OkSul 130 Plus -e quindi presumo anche sul 130 base- non c'è la VAM. Io l'ho aggiunta tramite un widget di Connect IQ ma mi sembra abbastanza imprecisa, devo provare un altro widget.
OkSul 130 Plus -e quindi presumo anche sul 130 base- non c'è la VAM. Io l'ho aggiunta tramite un widget di Connect IQ ma mi sembra abbastanza imprecisa, devo provare un altro widget.
Secondo me il valore che dai a 200 euro lo sai solo tu quindi che al prezzo attuale sia valido o meno è difficile dirlo.Buonasera a tutti.
Aggiorno questa discussione riguardante il garmin edge 130 perché sarei interessato alla versione plus. Ad oggi me lo consigliereste per caricarci qualche nuovo percorso (e non fare sempre le solite strade) e per caricare qualche allenamento? Qualcuno dei possessori sa dirmi se per il prezzo attuale sia valido o meriti muoversi verso modelli superiori o altre Marche?
Io al momento non ho sensori aggiuntivi, quindi la batteria non mi spaventa (le mie uscite non superano quasi mai le 3-4 ore). In giro se ne sente parlare bene, ma non costa pochissimo ed un parere in più farebbe comodo.
Sarebbe il mio primo ciclocomputer GPS, quindi non ho esperienza di giocattoli superiori che potrei rimpiangere.
Grazie a tutti per l'attenzione e per il vostro tempo!
Grazie mille per l'intervento Mavgoose, ci tenevo proprio ad avere il parere schietto di qualche utente utilizzatore.Secondo me il valore che dai a 200 euro lo sai solo tu quindi che al prezzo attuale sia valido o meno è difficile dirlo.
Ciò detto, io ho avuto un po' di "problemi" all'inizio con le quote sballate... poi senza fare nulla ha iniziato a lavorare bene, non so dirti il motivo. L'autonomia mi soddisfa: sembra essere fra le 8 (con molto freddo) e le 12 ore, forse anche 13; ho sensore di cadenza, fascia cardio e telefono connessi. La leggibilità sotto al sole è mostruosa, la reattività dell'interfaccia ottima, io prima avevo un 820 che fra touch osceno e lag dell'interfaccia delle volte l'avrei lanciato nell'indifferenziata.
Secondo me il 130 Plus è valido, se poi valga il doppio di un Bryton (per dire) di simili caratteristiche non so dirlo...
Specifico che con "leggibilità mostruosa" lo intendevo in senso buono: si vede davvero bene.Grazie mille per l'intervento Mavgoose, ci tenevo proprio ad avere il parere schietto di qualche utente utilizzatore.
Lo avevo immaginato! Grazie ancoraSpecifico che con "leggibilità mostruosa" lo intendevo in senso buono: si vede davvero bene.
La mappatura termina ovviamente essendo terminate le strade che il dispositivo aveva in memoria, l'attività invece continua fino a che non decidi di stopparlaCon il 130 plus, seguendo un percorso caricato sul dispositivo, la registrazione dell'"attività" si conclude a fine percorso, oppure proseguendo continua?
Se qualcuno ha provato....
Grazie!!La mappatura termina ovviamente essendo terminate le strade che il dispositivo aveva in memoria, l'attività invece continua fino a che non decidi di stopparla
Anche a me piace molto, sarebbe il degno successore del mitico 500 SE gestisse i cambi elettro-attuati. L'unico motivo per cui non è sul mio manubrio.Finalmente trovata la discussione del 130, acquistato qualche mesi fa felicissimo! Magari tornando indietro prenderei il 530 per le mappe, unico difetto secondo me di questo prodotto, per il resto é perfetto
prova fare un hard resetBuongiorno e buona domenica a tutti,
Sono nuovo del gruppo e ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Ho appena acquistato un Garmin Edge 130 che è stato usato pochissimo e non presenta alcun segno di usura. La prima uscita (circa 4 ore) è andata bene, tranne che si è riavviato a metà della navigazione. Si è riavviato senza motivo, prima con la scritta Garmin e poi con la home page. Oggi ho fatto un altro giro (circa 1 ora) e si è riavviato allo stesso modo per 4 volte. Cosa faccio? Consigli?
PS: leggevo online che mandarlo in assistenza cambia poco (tralasciando che è fuori garanzia). A quanto pare sembra un problema dell'aggiornamento alla 3.8 che ha fatto al primo avvio (infatti il venditore era all'oscuro di questo problema). Qualcuno consiglia di cambiare da GPS + Gallileo/Glossan a solo GPS. Devo ancora provare.
Prova cosìgià provato ma il problema si ripresenta
niente da fare, arbitrariamente si riavvia con pause più o meno lunghe. Aggiungo che ho notato che avviene nelle stesse zone o in prossimitàProva così
Il mio dispositivo si blocca all'accensione sul logo Garmin | Assistenza Garmin
Nel Support Center di Garmin Italia troverete le risposte alle domande frequenti e le risorse utili per tutti i prodotti Garmin.support.garmin.com
Se avviene nelle stesse zone...c'è qualche emissione elettromagnetica che disturba lo strumento! Magari un rimettitore telefonico o una emittente radio...te lo dico perché lo faceva anche a me non il 130 ma il 530...quando passavi vicino alle antenne del vaticano...boom...si disconnettevano prima tutti i sensori dallo strumento...e alcune volte proprio si riavviava.niente da fare, arbitrariamente si riavvia con pause più o meno lunghe. Aggiungo che ho notato che avviene nelle stesse zone o in prossimità
e non c'è assolutamente nessuno modo per risolvere? Se compro in futuro un altro Garmin farà la stessa cosa?Se avviene nelle stesse zone...c'è qualche emissione elettromagnetica che disturba lo strumento! Magari un rimettitore telefonico o una emittente radio...te lo dico perché lo faceva anche a me non il 130 ma il 530...quando passavi vicino alle antenne del vaticano...boom...si disconnettevano prima tutti i sensori dallo strumento...e alcune volte proprio si riavviava.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?