Conta che questo ragazzo fa 11 bracciate (intendendo entrambe le braccia e non il ciclo) non costantemente, ma solo negli esercizi in scioltezza e facendo un'ottima subacquea (emergerà circa quasi a metà vasca), in circostanze normali farà 13/15 bracciate, che equivalgono a circa 7/8 cicli. Tieni presente che fisicamente è molto importante (alto sui 2m con due spalle larghe come una barca). Il suo compagno che vince le gare è sicuramente più minuto e infatti fa più bracciate.quindi ci stai dicendo che questo tizio nuota costantemente con 5 cicli ogni 25m? ma non è che avete la vasca da 25 yards? e sarebbero comuqnue poche...
Il mio SWOLF non torna perché sono intorno all'1:30/100m non sempre 1:30 preciso, ma le bracciate il mio orologio me le sovrastima (spesso anche di parecchio). Io ne conto 15/16 (bracciate non ciclo) e lui me ne segna 17/18. Comunque sono più verso le 15/16 bracciate, 13 ne faccio con una buona subacquea e cercando di allungarmi il più possibile (ma sono anche più lento).