ci sono delle foto delle versioni appena sotto..intendo la CR1 Pro o Team (ormai ex-CR1)..
ci stiamo avvicinando al tanto agognato traguardo, oltre il quale la borraccia piena peserà più del telaio che la reggema infatti 790 grammi è per quella con reggisella integrato.
la Spin ha creato un telaio da 730 grammi teglia 55 anche abbastanza rigido, da come dichiarano loro.ciclettico ha scritto:ci stiamo avvicinando al tanto agognato traguardo, oltre il quale la borraccia piena peserà più del telaio che la regge
bella in cosa scusa , geometrie nn modernissime , stile anonimo , forse una certa pulizia nelle linee ma direi al quanto anonima...certo il peso e' interessantissimoMagoo ha scritto:Bella sta spin!!! che ditta è?? ci sono recensioni in giro per la rete??
atsic ha scritto:ma infatti 790 grammi è per quella con reggisella integrato. Immagino pesi qualcosina in meno quella senza reggisella, ma non troppo in meno 60-70 grammi.
ditta crucca, fa telai anche su misura volendo.Magoo ha scritto:Bella sta spin!!! che ditta è?? ci sono recensioni in giro per la rete??
sepica ha scritto:bella in cosa scusa , geometrie nn modernissime , stile anonimo , forse una certa pulizia nelle linee ma direi al quanto anonima...certo il peso e' interessantissimo
è una bici per intenditori, come le Parlee d'altronde.Lo si può far fare come lo si vuole, volendo anche più rigido. Sono bici sicuramente non "commerciali" come lo scott. D'altronde il prezzo di 3700 euro per il solo telaio ne è una conferma.sepica ha scritto:bella in cosa scusa , geometrie nn modernissime , stile anonimo , forse una certa pulizia nelle linee ma direi al quanto anonima...certo il peso e' interessantissimo
sotto 790 gr. c'è scritto with integrated seat post.sepica ha scritto:SIcuro dalla foto si direbbe il contrario, cioe' e' espostaquella senza cannoto integrato...
mi piace già di menoatsic ha scritto:D'altronde il prezzo di 3700 euro per il solo telaio ne è una conferma.
secondo me con il miglioramento delle tecnologie e soprattutto delle resine epossidiche e del loro utilizzo i limiti possono essere portati molto più in basso. Ovviamente si andrà anche alla ricerca della rigidità, questà sarà la strada inseguita da molti, soprattutto se i giornali iniziaeranno a dar valore anche a questo aspetto.sepica ha scritto:certo 790 per un telaio con canotto integrato......e' una corsa a ki stabilisce il nuovo record.....quale sara il limite fisico ???????
certo la similitudine fatta con la boraccia piena stuzzica non poco
a saperlo che ho gia lAddict e me lo bevo pure mi intriga nn poco :) :)
no il vecchio cr1 resterà tale. sarà scavalcata dalla nuova addict.Chopper ha scritto:Notevole, veramente notevole!
Il "vecchio" CR1 verrà quindi sostituito dalla nuova Addict senza ISP?
sono sport diversi, che hanno "esigenze" diverse.OldScott ha scritto:Domanda stupida, non e' che toccato il fond ocome peso poi si torna indietro ? Vedi la storia delle racchette da tennis. ??
atsic ha scritto:secondo me con il miglioramento delle tecnologie e soprattutto delle resine epossidiche e del loro utilizzo i limiti possono essere portati molto più in basso. Ovviamente si andrà anche alla ricerca della rigidità, questà sarà la strada inseguita da molti, soprattutto se i giornali iniziaeranno a dar valore anche a questo aspetto.