NUOVE DE ROSA TANGO 2006!

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Val di Fassa ha scritto:
bikertop61 ha scritto:
Sul sito www.cicliambrosini.com l' apertura é dedicata alle nuove Tango versione 2006.
Destabilizzante e spiazzante il commento.... "già vendute le prime in 3 ore" Cosa ne pensate? Mi ricordano sempre più i quadri di De Chirico.... :cool:

A mio parere è esteticamente orribile, sotto tutti i punti di vista (forme, colori, proporzioni).

Assolutamente d'accordo.... :azz
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
bikertop61 ha scritto:
Sul sito www.cicliambrosini.com l' apertura é dedicata alle nuove Tango versione 2006.
Destabilizzante e spiazzante il commento.... "già vendute le prime in 3 ore" Cosa ne pensate? Mi ricordano sempre più i quadri di De Chirico.... :cool:

io vorrei avere due quadri di De Chirico, ne vendo uno, vivo di rendita, mi compro una Merlin in titanio e tengo l'altro ...... :-) :-) :-)
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
A mio parere il TANGO (memorabile pallone da calcio :-) ) è il tipico esempio di MARKETING bello e buono ... nessun valore aggiunto per quanto riguarda la tecnica rispetto ad altre bici stessa fascia prezzo ( e che prezzo :shock: ) ... PREVALE LA FORMA SULLA SOSTANZA!!! e comunque vende perchè su c'è scritto DEROSA ... se quella roba li usciva con su scritto CANYON oppure CUBE a parte che sarebbe costato la metà non ne vendevano uno comunque!!! Questo è solo il mio personale parere ... e poi si sa non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace! però per il TANGO bisogna proprio sforzarsi di non :bleah: :cac: :bleah: :cac:
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
Magoo ha scritto:
A mio parere il TANGO (memorabile pallone da calcio :-) ) è il tipico esempio di MARKETING bello e buono ... nessun valore aggiunto per quanto riguarda la tecnica rispetto ad altre bici stessa fascia prezzo ( e che prezzo :shock: ) ... PREVALE LA FORMA SULLA SOSTANZA!!! e comunque vende perchè su c'è scritto DEROSA ... se quella roba li usciva con su scritto CANYON oppure CUBE a parte che sarebbe costato la metà non ne vendevano uno comunque!!! Questo è solo il mio personale parere ... e poi si sa non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace! però per il TANGO bisogna proprio sforzarsi di non :bleah: :cac: :bleah: :cac:


perchè il carro posteriore ciucco e la forcella anteriore ubriaca che Karma ben conosce che finalità estetico/funzionale presentano ???
se si chiamavano SAB o OLMO o BIANCHI che giudizi trincianti sarebbero stati emessi ???
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
abraxas ha scritto:
perchè il carro posteriore ciucco e la forcella anteriore ubriaca che Karma ben conosce che finalità estetico/funzionale presentano ???
se si chiamavano SAB o OLMO o BIANCHI che giudizi trincianti sarebbero stati emessi ???

discorso che non sta in piedi, anche perchè mentre qui sul forum di bicidacorsa sento pochi parlare male della forcella e del carro "onda" di PINARELLO (credo anzi solo tu), della tango qui parliamo male più o meno tutti, sebbene si chiama DE ROSA (che è un nome di tutto rispetto e che gode di ottima fama).
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
abraxas ha scritto:
Magoo ha scritto:
A mio parere il TANGO (memorabile pallone da calcio :-) ) è il tipico esempio di MARKETING bello e buono ... nessun valore aggiunto per quanto riguarda la tecnica rispetto ad altre bici stessa fascia prezzo ( e che prezzo :shock: ) ... PREVALE LA FORMA SULLA SOSTANZA!!! e comunque vende perchè su c'è scritto DEROSA ... se quella roba li usciva con su scritto CANYON oppure CUBE a parte che sarebbe costato la metà non ne vendevano uno comunque!!! Questo è solo il mio personale parere ... e poi si sa non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace! però per il TANGO bisogna proprio sforzarsi di non :bleah: :cac: :bleah: :cac:


perchè il carro posteriore ciucco e la forcella anteriore ubriaca che Karma ben conosce che finalità estetico/funzionale presentano ???
se si chiamavano SAB o OLMO o BIANCHI che giudizi trincianti sarebbero stati emessi ???
Infatti mi sembra che questi nomi importanti a volte si approfittino non poco del loro stesso nome per vendere ONDE o PALLONI DA CALCIO :))): ... e questo secondo me è avere la faccia come il :cù: ... e infatti ribadisco la stessa cosa nel topic sui telai in carbonio made in taiwan ... ormai conta piu il brand che la sostanza ... anzi il grosso brand fa fare tutto agli occhi a mandorla e poi ci ricarica alla grande e ci attacca un bell'adesivo MADE IN ITALYWAN :))): ... FORSE UN PO' OT VERO?? :hail:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
abraxas ha scritto:
perchè il carro posteriore ciucco e la forcella anteriore ubriaca che Karma ben conosce che finalità estetico/funzionale presentano ???

L'estetica é cosa opinabile, tanté che se c'é qualche fuori di melone che compra le Tango é perché la vedrá bella.

Sul discorso Onda é il classico esempio che c'é modo e modo di fare le cose "sinuose", o dicaimo un pochino estemporanee, facendole e bene senza esagerare e con stile, misura ed eleganza,

Pinarello indubbiamente c'é riuscito, tanté che ormai tutta la gamma é cosí, ed essendo uno dei maggiori produttori mondiali di BDC cosí schifo a gran parte della gente massa forse non fa.

Poi che a una ristretta minoranaza (che potrebbe essere presto interndetta da questi ed altri forum :mrgreen:) non piace peggio per loro :yoga: :yoga: :yoga:
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
NewBiker ha scritto:
abraxas ha scritto:
perchè il carro posteriore ciucco e la forcella anteriore ubriaca che Karma ben conosce che finalità estetico/funzionale presentano ???
se si chiamavano SAB o OLMO o BIANCHI che giudizi trincianti sarebbero stati emessi ???

discorso che non sta in piedi, anche perchè mentre qui sul forum di bicidacorsa sento pochi parlare male della forcella e del carro "onda" di PINARELLO (credo anzi solo tu), della tango qui parliamo male più o meno tutti, sebbene si chiama DE ROSA (che è un nome di tutto rispetto e che gode di ottima fama).

sulla ONDA di Pipparello Karma il mio parere lo sa, come sono d'accordo al 100% che esteticamente la Tango è un aborto, e non la vorrei neanche se me la regalassero...
Che DE ROSA sia un grande produttore è assodato anch'esso, il King sarebbe uno dei telai che prenderei ad occhi chiusi... ho l'amico randonneur che ha una linea preferenziale, ed ha già portato a casa diverse loro bici di prò praticamente mai usate....
al prossimo giro non si sa mai...
dico solo che se le stesse linee di Pinarello (di puro motivo estetico e senza alcuna valenza funzionale, a meno che qualcuno non ci abbia fatto un trattato sopra che non conosco sui vantaggi pratici delle doppie curve)sole avesse fatte un altro costruttore avremmo avuto critiche a non finire ...
e Pinarello è è rimane, assieme al De Rosa di cui sopra ed al Colnago
nella triade dei migliori al mondo,
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
NewBiker ha scritto:
abraxas ha scritto:
perchè il carro posteriore ciucco e la forcella anteriore ubriaca che Karma ben conosce che finalità estetico/funzionale presentano ???
se si chiamavano SAB o OLMO o BIANCHI che giudizi trincianti sarebbero stati emessi ???

discorso che non sta in piedi, anche perchè mentre qui sul forum di bicidacorsa sento pochi parlare male della forcella e del carro "onda" di PINARELLO (credo anzi solo tu), della tango qui parliamo male più o meno tutti, sebbene si chiama DE ROSA (che è un nome di tutto rispetto e che gode di ottima fama).
Anch'io a dir la verità, pur piacendomi le tubazioni oversize e anche "muscolose", non posso annoverarmi tra gli entusiasti della forcella e del carro onda di Pinarello, ma è solo gusto personale, non entro nel merito "tecnico", non avendone la capacità.