Per me la piu' brutta è questa!
anche secondo me...è davvero terrificante...Per me la piu' brutta è questa!
Secondo me è stupenda!Nuova maglia della Arkeo Samsic; Greipelone vestito di bianco Vedi l'allegato 173516
A me piaceE infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
Ed è anche accessibile.. 175€..dal sito rapha[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] Vedi l'allegato 173700
Questione di gusti;
Assolutamente, penso anche che i gusti spesso siano influenzati dall’affetto/stima che si ha verso gli atleti. Ad esempio in quella squadra corre Silvan Dillier, atleta che apprezzo e che probabilmente contribuisce a rendermi più gradevole la maglia stessa
Ed è anche accessibile.. 175€..dal sito rapha[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] Vedi l'allegato 173700
Come marchio non lo conosco, non ho mai avuto alcun capo di abbigliamento BL. Come maglia assomiglia a quelli avuti negli anni scorsi, ovviamente con qualche cambiamento.
Mi ha sorpreso il cambio di fornitore sponsor tecnico, credevo che avessero rinnovato con Pissei.