Per me la piu' brutta è questa!
anche secondo me...è davvero terrificante...Per me la piu' brutta è questa!
Secondo me è stupenda!Nuova maglia della Arkeo Samsic; Greipelone vestito di bianco Vedi l'allegato 173516
A me piaceE infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
Ed è anche accessibile.. 175€..dal sito rapha[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] Vedi l'allegato 173700
Questione di gusti;
Assolutamente, penso anche che i gusti spesso siano influenzati dall’affetto/stima che si ha verso gli atleti. Ad esempio in quella squadra corre Silvan Dillier, atleta che apprezzo e che probabilmente contribuisce a rendermi più gradevole la maglia stessa
Ed è anche accessibile.. 175€..dal sito rapha[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] Vedi l'allegato 173700
Come marchio non lo conosco, non ho mai avuto alcun capo di abbigliamento BL. Come maglia assomiglia a quelli avuti negli anni scorsi, ovviamente con qualche cambiamento.
Mi ha sorpreso il cambio di fornitore sponsor tecnico, credevo che avessero rinnovato con Pissei.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?