Cento che ogni sabato sera cambiale per fare figura e prestazioni la domenica è un bel impegno
Quella clientela non arriva per grazia ricevuta.Le ruote che non hanno La scritta Ultra e le altre piccole differenze che caratterizzano i modelli Ultra, sono già un prodotto eccellente con una qualità ed affidabilità oltre la media...per cui evidentemente trovano gli acquirenti estimatori dei modelli Ultra disposti a sborsare quasi il doppio del prezzo ...beati loro.
Addirittura milionario?Io anche se fossi milionario ,comprerei cmq ruote Campagnolo tutta la vita perché per me sono un prodotto eccellente,ma mai acquisterei i modelli Ultra per avere una differenza che non c'è.
Sì. E per quanto siano belle le ruote, onestamente il prezzo non è proprio basso. Considerando che ho in procinto di passare anche all'elettronico...@kaiserjan86
Nel forum Colnago ho visto che ti sei informato sui prezzi che già girano al riguardo...
Nessuno sta dicendo che non sia in linea. Magari poco sopra i 2000 euro sarebbe stato più sensato, mia personalissima opinione.Il prezzo è in linea con LW Mavic quindi è giusto..
la adoro al posteriore, ma sulla ruota davanti non mi piace.Certamente, ma il bello è che ho acquistato anche 5 paia di ruote con raggiatura G3 posteriore rim, figuriamoci adesso che è pure davanti. Però gusti son gusti!
Ma poi le hai per caso acquistate?Nessuno sta dicendo che non sia in linea. Magari poco sopra i 2000 euro sarebbe stato più sensato, mia personalissima opinione.
No, ho le Hyperon Ultra DB: avevo semplicemente espresso un parere personale su queste nuove Hyperon, tutto qui.Ma poi le hai per caso acquistate?
Se si, come vanno?
Perdonami: comunque, nonostante la mia mole e il mio kilometraggio, le trovo delle ruote equilibrate, il giusto mix di peso, rigidezza e scorrevolezza. Al momento sono montate con Continental GP 5000 S TR da 28 mm con Vittoria Airliner. Il feedback di guida, gonfiando a 4.5 bar anteriori e 4.5 posteriore è molto vicino a quello dei tubolari, forse anche qualcosa meglio. Ma credo che molto dipenda dalla carcassa della gomma.Ma se hai le ultra db era proprio su quelle che desideravo un tuo parere
Grazie mille kaiserPerdonami: comunque, nonostante la mia mole e il mio kilometraggio, le trovo delle ruote equilibrate, il giusto mix di peso, rigidezza e scorrevolezza. Al momento sono montate con Continental GP 5000 S TR da 28 mm con Vittoria Airliner. Il feedback di guida, gonfiando a 4.5 bar anteriori e 4.5 posteriore è molto vicino a quello dei tubolari, forse anche qualcosa meglio. Ma credo che molto dipenda dalla carcassa della gomma.
Il negoziante dove mi servo io,dopo averle provate mi ha parlato di queste ruote con grande entusiasmo...Perdonami: comunque, nonostante la mia mole e il mio kilometraggio, le trovo delle ruote equilibrate, il giusto mix di peso, rigidezza e scorrevolezza. Al momento sono montate con Continental GP 5000 S TR da 28 mm con Vittoria Airliner. Il feedback di guida, gonfiando a 4.5 bar anteriori e 4.5 posteriore è molto vicino a quello dei tubolari, forse anche qualcosa meglio. Ma credo che molto dipenda dalla carcassa della gomma.
Allora, non ho il fisico da ciclista, nonostante la perdita di peso considerevole dell'ultimo anno ma queste ruote credo rappresentino, almeno per me, l'optimum in tutto: larghezza del cerchio, finitura stupenda, peso, non parlo della scorrevolezza sennò apriamo una pizzeria. Però, da quello che ho notato, pur essendo un profilo 37 mm mantengono molto ma molto bene la velocità. Se mi gira, più in là vorrei provare anche le Bora Ultra e affiancarle a queste, ma non so prendere le 33 o le 60 (visto che le 45 sarebbero troppo vicine a queste Hyperon come profilo).Il negoziante dove mi servo io,dopo averle provate mi ha parlato di queste ruote con grande entusiasmo...