Nuovi Garmin 510 e 810

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Perchè dici ritardo ? Era stata annunciata la prima vendita da Garmin per fine febbraio, inizio marzo. Io attenderei almeno inizio marzo prima di parlare di ritardi
Dico ritardo perchè ho fatto una chiacchierata con due "agenti" Garmin che mi avevano parlato, salvo imprevisti, di fine gennaio. Non mi riferivo esclusivamente a Garmin, comunque c'è stata, sin da subito, una moltitudine di date di prevista disponibilità diverse in giro per il web: a parte i "casi persi" di chi lo dava disponibile settimane fa, in giro si spazia, in quanto a termine temporale, da fine gennaio a luglio 2013...
Prendiamo per buona allora la versione "ufficiale" che dice fine febbraio, dando quindi per scontato che chi ha indicato altre date se le sia deliberatamente inventate...
Chi vivrà vedrà...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

la versione ufficiale di garmin è fine febbraio-inizio marzo.
se vai qui (https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=112885) la consegna è 3-5 settimane (era inizialmente 5-8 quindi stanno assolutamente rispettando i tempi)
Se tra 5 settimane (cioè praticamente metà marzo) non sarà pronto, allora saranno ufficialmente in ritardo
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
È difficile che scendano. Il 500 - e penso anche gli altri modelli - sono rimasti stabili fino alla fine. Solo nell'ultimissimo periodo sono scesi di prezzo.




Sì.



Sì.



Sì, ma un'occhiata nella discussione del 500, no?

Grazie mille, si ho dato 1 occhio ma il thread è lungo come la fame e trovare le notizie che avevo bisogno io ci ho provato, ma "tengo famiglia" devo pure da lavora'

Comunque una volta che inizia la vendita del 510 a mio avviso qualcosa cala ancora, comunque l' ho trovato completo sui 215€ sedizione, fascia cardio e sensori compresi
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.362
Visita sito
Bici
NCC-1701

Io ho il Galaxy S3 I9300, ed è tutt'altra cosa. Ho avuto modo di provare sia iPhone 4S che 5 e non lcambierei il mio Samsung per un iOS per alcun motivo al mondo (anche per il prezzo che è fuori dal mondo). La mia ragazza ha l'S3 mini I8190 che è il fratello minore ma fa praticamente le stesse cose (CPU un po' meno potente, un po' meno memoria, ecc...).

Mercato degli Smart Phones:

Ho dovuto comprare altri 2 Monitor per vedere la tua immagine
... ma come ti è già stato detto quelle sono solo le quote di vendita del quarto trimestre, non sono le quote di mercato globali che invece sono quelle che ti ho riportato io.

Massimo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io ho il Galaxy S3 I9300, ed è tutt'altra cosa. Ho avuto modo di provare sia iPhone 4S che 5 e non lcambierei il mio Samsung per un iOS per alcun motivo al mondo....

fondamentalmente penso che dipenda molto da cosa usi come altri terminali e la voglia o meno di sbattersi a fare le cose . E' certezza che con android la flessibilita' e' ( quasi ) al max e IOS e' tutto chiuso, ma per chi ha i minuti contati e vuole che gli funzioni tutto al volo e' il max...appena entri nel raggio di azione wifi ( con icloud anche prima ) hai il desk ed il book sincronizzati , ipad idem, telefono ri idem.. questo anche se lo metti in mano ad uno che non ha mai visto un telefono/computer... sai quante ore di bici guadagnate
fine ot
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.362
Visita sito
Bici
NCC-1701
appena entri nel raggio di azione wifi ( con icloud anche prima ) hai il desk ed il book sincronizzati , ipad idem, telefono ri idem..

Questo presuppone che tu abbia tutto i-qualchecosa.
In ogni caso per chi ha queste esigenze, con l'S3 fai tutto con DropBox. Io ho tutto sincronizzato tra telefonino, computer portatile e computer desktop.

Fine OT anche da parte mia che sennò svacchiamo il topic

Massimo
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.734
1.085
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cmq spero che al più presto rendano disponibile garmin mobile anche per windows phone , se poi qualcuno lo adatta a symbian sarebbe anche meglio

per symbian la vedo durissima LINK, windowsphone con i nuovi lumia con windows 8 sembra stia recuperando terreno come diffusione quindi gli sviluppatori ne prenderanno atto.

Sulla facilità di sincronizzare qualunque devices non c'è paragone tra apple e gli altri. Basti provare a sincronizzare un cel apple e uno android o anche wp con un pad di terzo brand. Con apple è quasi impossibile :).
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.137
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
le frasi tipo "meglio x mille volte rispetto a y", quando si parla di smartphone, o anche IT in generale, sono fatte al 99% di soggettività. Il restante 1% sono menate da nerd.
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8

Lo sò che symbian è finito... per questo ho detto se qualcuno (programmatore privato) lo adatta a symbian....magari qualche buona anima che ci smanetta un pò.....
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.362
Visita sito
Bici
NCC-1701
le frasi tipo "meglio x mille volte rispetto a y", quando si parla di smartphone, o anche IT in generale, sono fatte al 99% di soggettività. Il restante 1% sono menate da nerd.

Infatti nessuno ha scritto una frase del genere, a meno che mi sia perso qualcosa.

Il resto mi sembra si sia capito siano battute e sfottò conditi da adeguate faccine : ognuno usa lo SmartPhone e il S.O. che più gli aggrada e meglio copre le proprie esigenze.

Massimo
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.754
147
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Ho aggiornato il firmware alla v2.30 e adesso sembra funzionare tutto bene.
I due bug che avevo riscontrato (cancellazione delle posizioni salvate al riavvio dell'apparecchio e problemi con inserimento indirizzi in fase di navigazione) sono stati risolti.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
A parte il fatto che potevi ridimensionare l'immagine, quello è solo il quarto trimestre 2012.

I dati completi sono qui:

http://geeks.broadwayworld.com/arti...Grows-19-in-4th-Quarter-2012-vs-2011-20130125

A parte il fatto che sono pigro , penso che questa discussione non riguardi i dati dettagliati di diffusione di uno smartphone rispetto ad un altro. Ho postato quel dato che, essendo recente, rappresenta l'attuale trend, se per caso a qualcuno interessa.

Ma forse la discussione dovrebbe essere incentrata più sulle caratteristiche dell'oggetto della discussione e dell'uso che noi ne potremmo fare. Da parte mia penso che le differenze tra l'810 e l'800 non giustifichino il passaggio dall'uno all'altro.
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Ragazzi, oggi da un sivende vicino Torino sono arrivati i primi edge 510, quindi deduco che a breve saranno disponibili anche on-line.

Bene !! io aspetterò comunque un paio di mesi ancora , ma il fatto che esca adesso è meglio , così , come succede spesso , facciamo da cavie per i sempre presenti bug del firmware ..... , speriamo sistemino un pò anche prima grazie all'esperienza avuta dal 810 , in fondo sono al 90% identici