Nuovi Garmin 510 e 810

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Finora non ho trovato modo di stoppare col tasto senza che appaia la richiesta salva/cancella...pero ripeto, non ho letto per bene le istruzioni
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Benvenuto nel club!

è tanto che lo dico e nessuno mi sente!

so, però, che presto questa funzione sarà disponibile anche in android.

Si tratta solo di aspettare l'upgrade dell'app.

Speriamo bene anche perchè sono appena passato ad Android con un Galaxy Nexus i9250, e sull'iPhone 4s che usavo prima la funzionalità era già presente.
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
stasera mi sono letto tutte le pagine
io momentaneamente uso il polar 100 e runkeeper con iphone
ho letto nei post precedenti che queste applicazioni non sono affidabili,
per guardare e studiare le mie uscite cosa mi consigliate?
il 510 o il 500?
non so che senso abbia (almeno per me) l'800/810 (solo per le mappe?) non mi sono mai perso neanche in macchina quando non esistevano i navigatori e non penso di perdermi in bici! :asd:

un rivenditore garmin nella mia città il 510 con fascia me lo fa 313 buono come prezzo?

grazie a tutti!
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
45
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD


Online lo trovi completo di fascia cardio e sensore velocità/cadenza a 308 € spedito.
http://www.riskjo.it/default.asp?id...a_3=731&id_pagina_4=0&id_prodotto=731&Lang=_1

Fino a qualche giorno fa veniva 295 spedito, infatti Carrai lo ha preso a quel prezzo...
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Pagato anch io da riskjo 295 spese sped. incluse!!
Ordinato domenica sera, arrivato martedi pomeriggio...Oggi usato per la prima volta; nn ho termini di paragone ma la priam impressione è buona!!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
hai risolto il problema?

premento il tasto pausa compare elimina o salva.
Ripremendo il tasto pausa ricontinua il timer!


Evvvvai!!Io non ho il 510 (e difficilmente lo comprerò dato che PER ME è troppo voluminoso per essere un non cartografico), ma qualche Garmin mi è passato per le mani, e le logiche più o meno sono sempre le stesse, per questo ero incuriosito dalle richieste di nuovi utilizzatori.

Ovviamente non ho ancora "letto a fondo" le istruzioni, ma qualcuno sa se col 510 sia possibile stoppare il timer manualmente senza che il dispositivo chieda se salvare o cancellare l'uscita?

Controlla se hai la pausa automatica attivata. Se si prova a toglierla ... dovresti risolvere.

Scusa, io non lo ho, ma quel pulsantino in basso a destra, non dovrebbe servire proprio a quello? Cioè fermare/far ripartire la corsa?

carlo

si, ma quando stoppi manualmente ti chiede se vuoi salvare o cancellare l'allenamento. Oggi sono pero riuscito ad ovviare al problema schiacciando la freccia dx sul display dopo aver premuto il tasto start/stop

.


Ah ecco il segreto..c'è una terza opzione..dopo salva e cancella..mi sembrava impossibile altrimenti..grazie pivens..

Finora non ho trovato modo di stoppare col tasto senza che appaia la richiesta salva/cancella...pero ripeto, non ho letto per bene le istruzioni

Che appaia la richiesta salva/cancella mi sta bene, mi dà due opzioni in più, quello che vorrei sapere è, se ri-premo il maldido tastino, che succede?

carlo

carlo