Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.170
- 14.623
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bello...dimagrito...
Mi pare uno snellimento sostanzioso, interessante! Io comunque ne conto 12
è la prima cosa che ho verificato.Mi pare uno snellimento sostanzioso, interessante! Io comunque ne conto 12
è la prima cosa che ho verificato.
aspettiamo l'uscita ufficiale, anche perché dalle foto non si vede il deragliatore anteriore...
la speranza è l'ultima a morire
Dovrebbe essere a 13v?è la prima cosa che ho verificato.
aspettiamo l'uscita ufficiale, anche perché dalle foto non si vede il deragliatore anteriore...
si parlava di 13v, ma dalle foto pare sia 12v.Dovrebbe essere a 13v?
Caspita, che piccola quella pinza...
Le dimensioni sembrano davvero buone...non mi piace la colorazione silver delle pinze e di parti del cambio...Caspita, che piccola quella pinza...
Ma hanno fatto una batteria separata come shimano oppure hanno ridotto di brutto le dimensioni di quella attaccata al cambio? Se non altro adesso esteticamente non è un pugno un un occhio
37...più la retro..Dici che davanti c'è una tripla e quindi sarà un cambio 36 marce?
No hanno scelto una saggia inquadratura per nascondere la solita batteria secondo meCaspita, che piccola quella pinza...
Ma hanno fatto una batteria separata come shimano oppure hanno ridotto di brutto le dimensioni di quella attaccata al cambio? Se non altro adesso esteticamente non è un pugno un un occhio
ConcordoNo hanno scelto una saggia inquadratura per nascondere la solita batteria secondo me
Cosa letta un po' di tempo fa da qualche parte senza alcuna fonte... la nuova batteria avrebbe la stessa capacita' della vecchia, mentre il peso sarebbe sceso molto. Cio' potrebbe indicare una batteria piu' piccola, ma vai a sapere (al momento le celle delle batterie dei tre principali produttori sono quelle di comuni pile al litio ricaricabili).Caspita, che piccola quella pinza...
Sarebbe utile un tutorialConcordo
Trucco che uso pure io con le mie foto
la 10-30 esiste già ora per rival e forceVedi l'allegato 434184
oltre al "grilletto" è presente un altro tastino.
cassette 10.28, una inedita 10.30, poi 10.33 e una red 10.36 (fino ad ora solo force)
la 10-30 esiste già ora per rival e force
è la prima cosa che ho ve rificato.
Essendo il deragliatore anteriore (e la guarnitura ) l unico componente non svelato del nuovo Red....sarà quindi un bel upgrade (più leggero e sfilato ecc..) oppure non è stato mostrato proprio perché senza novità sostanziali e quindi non funge da traino per le immagini marketing ??Adesso la curiosità di vedere gli ultimi dettagli/parti del gruppo ènotevole... ma con la diminuzione del peso visibile qui si fanno le scarpe al Sig. DA