Nuovo Trainer Elite "Direto"

Blue Mountains

Novellino
28 Agosto 2023
28
6
59
Bologna
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine
Buongiorno a tutti, il mio Elite direto xr allo scadere della garanzia ha smesso di funzionare correttamente. Prima la sostituzione del sensore ottico, poi aggiornamenti software (almeno tre) dalla assistenza e poi finalmente mi mandano una scheda nuova che montata correttamente dal sottoscritto dopo 3 mesi ha smesso funzionare. Valori di potenza sballati, da 35 a 1800 watt, praticamente inutilizzabile, calibrazione ripetuta 10 volte. Ma possibile ci sia solo io ad avere questi problemi
Ulteriore aggiornamento su Elite direto. Mi hanno sostituito dopo tre anni di sofferenza il rullo con un trainer a loro dire nuovo che mi sta dando gli stessi problemi del precedente. Non ci credo. Penso che mi rivolgerò ad un legale a questo punto.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.948
2.507
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Oggi provato la calibrazione del Direto più e più volte senza successo....con App Elite partivo per calibrazione trainer (come fatto volte precedenti)...usciva finestra .."inizia a pedalare ".... .. cosa che facevo senza che poi succedesse più niente..... capita/capitato anche a Voi ??
o-o

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.739
4.846
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Oggi provato la calibrazione del Direto più e più volte senza successo....con App Elite partivo per calibrazione trainer (come fatto volte precedenti)...usciva finestra .."inizia a pedalare ".... .. cosa che facevo senza che poi succedesse più niente..... capita/capitato anche a Voi ??
o-o
Sì,poi togliendo l’alimentazione e riattivando il tutto andava a buon fine.

Rispondi scrivendo qui...