Riporto anche qui la mia breve recensione sul nuovo Direto X ... al momento sono veramente soddisfatto
Arrivato il Direto X 2020 e montato ieri sera.
Postazione con tv 32 pollici , apple tv 4k, ventilatore del 1700 (devo trovare qualcosa regolabile a distanza )
Connessione tramite hot spot con cellulare Samsung A8
Che dire ? fantastico
Ottima resa grafica, sempre fluido nonostante l'affollamento a Yorkshire stamane ore 06:30 del mattino
Ho fatto due giri del circuito dei mondiali testando il programma ed il rullo
Prima cosa che posso dire su Zwift è che devo prenderci la mano perchè ti invoglia ad andare forte ed ho fatto il primo giro già subito forte nonostante il poco riscaldamento
Tolto questo, devo ammettere che è veramente divertente e motivante! non vedo l'ora di esplorare bene i vari mondi e conoscerlo più a fondo.
Quanto al Direto X devo dire che va veramente bene...molto silenzioso, stabilissimo e velocissimo ad adattarsi alle variazioni.
Cercavo di far caso al famoso "lag" ma devo dire che non l'ho avvertito anzi, pare quasi che il rullo anticipi di qualche frazione di secondo le variazioni di pendenza
Sono veramente entusiasta del rullo e di Zwift
Arrivato il Direto X 2020 e montato ieri sera.
Postazione con tv 32 pollici , apple tv 4k, ventilatore del 1700 (devo trovare qualcosa regolabile a distanza
Connessione tramite hot spot con cellulare Samsung A8
Che dire ? fantastico
Ottima resa grafica, sempre fluido nonostante l'affollamento a Yorkshire stamane ore 06:30 del mattino
Ho fatto due giri del circuito dei mondiali testando il programma ed il rullo
Prima cosa che posso dire su Zwift è che devo prenderci la mano perchè ti invoglia ad andare forte ed ho fatto il primo giro già subito forte nonostante il poco riscaldamento
Tolto questo, devo ammettere che è veramente divertente e motivante! non vedo l'ora di esplorare bene i vari mondi e conoscerlo più a fondo.
Quanto al Direto X devo dire che va veramente bene...molto silenzioso, stabilissimo e velocissimo ad adattarsi alle variazioni.
Cercavo di far caso al famoso "lag" ma devo dire che non l'ho avvertito anzi, pare quasi che il rullo anticipi di qualche frazione di secondo le variazioni di pendenza
Sono veramente entusiasta del rullo e di Zwift