jokerout
Maglia Iridata
- 1 Dicembre 2009
- 14.296
- 4.414
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Quello che sentì nel video…metallico…di attriti strani…Potresti spiegare che tipo di rumore hai avvertito?
Grazie
Quello che sentì nel video…metallico…di attriti strani…Potresti spiegare che tipo di rumore hai avvertito?
Grazie
Non riesco a visualizzarlo.....riproverò su altro dispositivo.Quello che sentì nel video…metallico…di attriti strani…
Portata a termine la procedura consigliatami da Élite,il problema persiste.Oggi Ho sentito un bel rumore dal Direto ,sicuro che fosse la cinghia,invece ho aperto ed è tutto ok,anche dal lato wattaggio e resistenze e connessioni funziona tutto…
Sarà qualche cuscinetto?!?!
Ho aperto un ticket con élite…vediamo che mi dicono,ma fermo per sistemare la cosa.
www.instagram.com
età ed ore di utilizzo del rullo?Portata a termine la procedura consigliatami da Élite,il problema persiste.
Gli ho scritto stamattina e dopo 10’ mi hanno risposto dicendomi che c’è bisogno di un loro intervento ritirandolo e farlo riparare nella loro sede a 170€…
E così farò.
Prima versione febbraio 2018,siamo sui 4000km annui credo,tre cinghie e relativi galoppìni sostituiti,di cui il primo in garanzia dopo un mese…del resto un prodotto di tutto rispetto,misurazione wattaggi impeccabile,per quello che sono le mie necessitá non posso che parlarne bene(no utilizzo virtuale,no erg mode…ma tanti tanti work out specifici).età ed ore di utilizzo del rullo?
No,il Direto non ha problemi particolari.Scusate l'intervento a "gamba tesa", ma non volendo spulciare le 200 pagine della discussione, avrei una domanda:
sto considerando l´acquisto di un Direto XR-T, c'é qualche problema noto per tale rullo?
Grazie achiunque vorrá rispondere!
Saresti in grado di postare un video?Ultimamente nel mio Direto X sento uno strano fischio metallico che si ripresenta sporadicamente durante l'utilizzo, vi è mai capitato qualcosa di simile?
Appena possibile faccio il videoSaresti in grado di postare un video?
Lo fa anche il mio, in effetti non ci ho dato molta importanza, non l'ho neanche mai calibrato. Credo sia ora di darci un'occhiata
A cosa potrebbe essere dovuto? Quasi quasi quando fa caldo lo smontoMmmm non é un bel suono
Nel mio caso non credo proprio, l'ho preso usato a fine 2021, e il tipo non aveva neanche la scatola. Però provare non costa nulla.Anche il mio direto x faceva un rumore simile quasi fin da nuovo, ho smontato i carter e non sembrava venire dal galoppino della cinghia, ma da un cuscinetto interno.. Ho mandato il video ad elite e me l'hanno sostituito con il direto xr, perchè l'x non è piu in produzione.. Se è ancora in garanzia contatta elite. Ho avuto lo stesso problema con il suito e mi hanno sostituito anch'esso..
dovrebbe essere il rumore della calamita che torna al suo posto. per controllo, basta che apri lo sportellino dall'altro lato, sono 2 viti e vedi un vitone a cui è collegato il blocco delle calamite. operazione semplicissima.
A me succede quando lo accendo (accendendo la ciabatta a cui è collegato).dovrebbe essere il rumore della calamita che torna al suo posto. per controllo, basta che apri lo sportellino dall'altro lato, sono 2 viti e vedi un vitone a cui è collegato il blocco delle calamite. operazione semplicissima.