jokerout
Maglia Iridata
- 1 Dicembre 2009
- 14.296
- 4.412
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Andrebbe controllata la cinghia se hai sfilaccianti o tagli.Avevo il rullo direto xr t che faceva un cigolio, così ho scritto a elite per sapere come risolvere e mi hanno risposto di rimuovere i carter del rullo e provare a stringere il dado che tiene la cinghia, l' ho stretto ma il rullo ha iniziato a rilevare valori di potenza sballatissimi tipo 1300 watt pedalando a malapena. Poi ho provato ad allentare e ristringere il dado e non é cambiato niente. Non mi faceva più neanche la calibrazione dall' app elite. Ora non so come il valore della potenza é migliorato ma il rullo vibra parecchio e il valore di calibrazione é sballato. Fino a ieri era 6360, adesso 6098. Adesso pedalando il valore di potenza mi sembra sottostimato. Come mi devo comportare secondo voi? Il rullo ha un anno di vita, visto il problema della rumorosità e questi ultimi inconvenienti vorrei che mi venisse sostituito in garanzia, non mi sembra corretto che ci debba mettere le mani io. come mi devo comportare secondo voi?
Poi devi procedere col tensionare la cinghia con apposita procedura élite,in modo da riportare quei valori più simili possibili non oltre 2/4 punti di differenza.