A me sembra molto meglio Ant+!Per chi di voi ha fatto la prova..il Direto é più reattivo in BT o in ant+?
A me sembra molto meglio Ant+!Per chi di voi ha fatto la prova..il Direto é più reattivo in BT o in ant+?
per quanto riguarda il fatto che non ti trova il rullo,l'unica cosa che mi viene di dirti é: assicurati che non sia ancora collegato all'app che hai usato precedentemente.ciao a tutti, Elite montato oggi...e prime domande.
ho montato una cassetta 11v Shimano 105 come quella che monto sulla bici (28 invece che 32), tuttavia sento la catena grattare, assolutamente non fluida come invece succede sul pacco pignoni che ho sulla ruota. Se ho ben inteso il manuale non serve alcuna rondella per far spessore con gli 11v...possibile dover regolare completamente il cambio? il pacco pignoni sul Direto l'ho stretto con la chiave come faccio per quello sulla ruota...
aperto Zwift e me lo trova subito, mentre se provo con app Elite, una volta che selezione Direto per trovare il dispositivo...non trova nulla né in ant+ né in BT...idee?
grazie!
Catena da accorciare? 4 denti non sono pochi, verifica con le formuleciao a tutti, Elite montato oggi...e prime domande.
ho montato una cassetta 11v Shimano 105 come quella che monto sulla bici (28 invece che 32), tuttavia sento la catena grattare, assolutamente non fluida come invece succede sul pacco pignoni che ho sulla ruota. Se ho ben inteso il manuale non serve alcuna rondella per far spessore con gli 11v...possibile dover regolare completamente il cambio? il pacco pignoni sul Direto l'ho stretto con la chiave come faccio per quello sulla ruota...
aperto Zwift e me lo trova subito, mentre se provo con app Elite, una volta che selezione Direto per trovare il dispositivo...non trova nulla né in ant+ né in BT...idee?
grazie!
ciao a tutti, Elite montato oggi...e prime domande.
grazie!
Zwift me lo trova...se non servono settaggi da fare con App Elite lascio perdere e continuo su Zwift [emoji6]
Catena da accorciare dici? Però è strano, da quanto posso capire, perché gratta anche sugli stessi rapporti che ho sull’altra, es 11 essendo il più piccolo per entrambe le cassette.
Grazie a tutti
Ciao ho lo stesso problema anch'io in circa 2 mesi si Sn rotte due cinghie. Dopo che te l'hanno sostituito non hai avuto più problemi?Dopo quasi 2 mesi ho ricevuto dal rivenditore il mio direto dopo la rottura della cinghia.....unica consolazione che me ne hanno dato uno di pacca nuovo inscatolato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
lo uso solo da 300km non saprei spero di no...Ciao ho lo stesso problema anch'io in circa 2 mesi si Sn rotte due cinghie. Dopo che te l'hanno sostituito non hai avuto più problemi?
domanda magari banale...ma con la bici sul Direto e supporto ruota anteriore in posizione...posso considerare che la bici sia in una condizione, a livello di planaria rispetto al pavimento, perfettamente comparabile a quando appoggia a terra con entrambe le ruote? grazie
Grazie della risposta, in realtà vorrei sfruttare la cosa per fare una verifica precisa della planaritá sella, regolare il manubrio...visto che diversamente non riesco mai a tenerla perfettamente perpendicolare al pavimento quando prendo le misure...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me sì...Ho configurato il Direto su myETraining (Mac Os). Nonostante venga rilevato il sensore di cadenza, il relativo valore non viene rilevato. Con misuratore di potenza tutto ok.
Collegato via bluetooth ad un MacMIni.
Nella schermata del programma la scritta del misuratore di cadenza è rossa, mentre quella del trainer e del misuratore di potenza è verde.
Vedi l'allegato 168672
Ho provato anche su Iphone 6 e MacBook Pro. Stessa storia.
Devo acquistare dongle ANT+?