Se chi pesa 80kg è alto 190cm perché non può fare GF???
Esatto, fatemi sapere, nel frattempo mi porto avanti e inizio a mettere in vendita le mie iscrizioni 2020 sul mercatino
Se chi pesa 80kg è alto 190cm perché non può fare GF???
Falso magro?Esatto, fatemi sapere, nel frattempo mi porto avanti e inizio a mettere in vendita le mie iscrizioni 2020 sul mercatino
Falso magro?
Mio stesso problema, cosce e polpacci muscolosi e quindi pesanti, in teoria dovrei tirare giù 10/12 kg ora sono 82x 180 cm ,ma sarei molto felice di arrivare vicino ai 75 senza intaccare la massa magra .Di questo passo divento 80 cm x 190 kg
scherzi a parte, quando parti dal presupposto che hai le cosce che sembrano quelle di Greipelè dura pesare 65 kg
Di questo passo divento 80 cm x 190 kg
scherzi a parte, quando parti dal presupposto che hai le cosce che sembrano quelle di Greipelè dura pesare 65 kg
Allora tra di noi è pieno di "Achille"il post cena che è sempre stato il mio tallone dachille
Sei stato molto educato a definirla "provocazione"Sarà stata la solita provocazione
Oltre a cosce e polpacci abbiamo anche il tallone enorme...Mio stesso problema, cosce e polpacci muscolosi e quindi pesanti, in teoria dovrei tirare giù 10/12 kg ora sono 82x 180 cm ,ma sarei molto felice di arrivare vicino ai 75 senza intaccare la massa magra .
Piccolo aggiornamento da inizio anno ho limato 1,5 kg, partivo da 83.5 ora 82 ,cercando di limitare il post cena che è sempre stato il mio tallone dachille
Io ho i bracci come le gambe, dovrei pesare 100kg... VabbuòOltre a cosce e polpacci abbiamo anche il tallone enorme...
Non siamo longilinei di certo
ma no , proprio li che non volevo cadere, cè ( a prescinder l OT) un fondo di verità che poi sarebbe che per avere prestazioni diciamo assolute, ragguardevoli in una GF di "normali" amatori bisogna "necessariamente" scendere sotto gli 80kg....tu dirai e ma io cmq sono 1.90mt, che faccio? niente ci si accontenta....Si, il fondo di verità c'è, però avrei parlato di rapporto peso/altezza almeno... così sembra che chi pesa oltre gli 80 non ha speranza in bici, indipendentemente da quanto è alto...
Come andrebbe cotto?Proteine e grassi... uno dei migliori alimenti in assoluto... a patto di cuocerlo nel modo adeguato...
Tuorlo crudo o poco cotto e albume cotto bene.Come andrebbe cotto?
(Solitamente io lo mangio sodo, ma non so se sia il miglior metodo di cottura...)
P.S. Purtroppo non ho la possibilita' di averli dal contadino, ma acquisto sempre quelli bio (sperando che siano realmente piu' genuini...)
Sarà stata la solita provocazione alla @sepica ma dovrebbe guardarsi le classifiche delle gf che fa (se le fa) e vedere che ci sono ciclisti da 1.90 e 80 kg che arrivano prima di lui.
Più o meno sono i miei numeri e ho fatto 8 lunghi alla sportful per esempio (oltre a tanta altra roba) e di nanetti, leggeri e anoressici ne ho sempre avuti più dietro che davanti. Certo 80 kg non ti permettono di gareggiare alla pari con chi pesa 60 kg ma ci si diverte lo stesso e si fa del proprio meglio...poi la sfida vera è con se stessi cercando di migliorare il tempo degli anni prima. Siamo amatori proprio perché ci piace farlo, se guardassimo le prestazioni dovremmo stare tutti a casa
bisogna "necessariamente" scendere sotto gli 80kg....tu dirai e ma io cmq sono 1.90mt, che faccio? niente ci si accontenta....
Sicuramente. Metà del mio team va a fare circuiti spesso. c'è una categoria quasi ad ogni anno d'etàso che te le consideri “non-gare”ma se andassi a fare qualche mediofondo veloce (tipo il medio della Merckx o i medi delle gare qua nel piacentino), senza bisogno di menzionare i circuiti, ti togli qualche bella soddisfazione anche a 80 kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?