Non ti duole perché non fai pallavolo o basket e quindi non ti interessama no , proprio li che non volevo cadere, cè ( a prescinder l OT) un fondo di verità che poi sarebbe che per avere prestazioni diciamo assolute, ragguardevoli in una GF di "normali" amatori bisogna "necessariamente" scendere sotto gli 80kg....tu dirai e ma io cmq sono 1.90mt, che faccio? niente ci si accontenta....
io sono 1.70....mica mi duolo perche non riesco a far canestro a basket o arrivare a fine rete nella pallavolo...
Mi chiedo però quale sia la prestazione ragguardevole che faccia da spartiacque...sono entrato nei 50 e 100 più volte nei lunghi di varie gf grosse venete molto partecipate (fizik, Cunego, Liotto, Asolo, Bassano, avesani), immagino che tanti da 60 o 70 kg siano arrivati dietro. Allora secondo la tua teoria, questi dovrebbero vendere la bici?
Ognuno fa quello che può in base a tempo e fisico....alla fine ci accontentiamo tutti di quello che riusciamo a fare o no? Proprio perché lo facciamo x passione e divertimento