Anche io faccio come te.Ho un'auto normalissima di 10 anni ed uso solo ruote in alluminio per ora, ma il mio discorso resta esattamente lo stesso.
Per dimagrire basta un minimo di autocontrollo, dote che, immagino, un uomo sportivo abbia.
Anche io faccio come te.Ho un'auto normalissima di 10 anni ed uso solo ruote in alluminio per ora, ma il mio discorso resta esattamente lo stesso.
a volte ritornano...
E' pieno di sportivi sovrappeso se ti guardi attorno quindi evidentemente NO.Anche io faccio come te.
Per dimagrire basta un minimo di autocontrollo, dote che, immagino, un uomo sportivo abbia.
Non frequento sportivi grassi, spesso sono piagnucolosi e soprattutto tocca aspettarli sempre.E' pieno di sportivi sovrappeso se ti guardi attorno quindi evidentemente NO.
La discussione sta prendendo una bella piegamangeranno troppi carbo...
No ma i carbo da frutta si possono mangiare perché non fanno ingrassare. Sono i carbo da pasta e pane che fanno crescere la pancia.mangeranno troppi carbo...
umh...sono sulla buona strada...oggi salmone, insalata, banana,mela, kiwi...dopo il disgelo tento il record da Bormio...No ma i carbo da frutta si possono mangiare perché non fanno ingrassare. Sono i carbo da pasta e pane che fanno crescere la pancia.
Deve esserci anche una puntata di “Esplorando il corpo umano” che si svolge più o meno così : arrivano banane e mele a bussare alla porta dello stomaco: “Toc toc” e il maggiordomo: “Chi è?”. E loro: “Siamo la frutta!” E il maggiordomo: “Prego, andate verso i muscoli!” E si vede l’uomo che diventa una belva al 3% di massa grassa e fa lo Stelvio da Bormio sotto l’ora .
Subito dopo, un’altra persona: “Toc toc” “Chi è?” “Siamo la pasta!” “Avete sbagliato! La vostra casa è quella dopo, in via degli Adipociti numero 1”
E si vede l’omino dalle sembianze di Maurizio Costanzo che si aggira con la panza tra la cucina e il divano.
Io invece sono sulla buona strada, tanto che qualcuno potrebbe pure essere fiero di me Non mangio da ieri sera!umh...sono sulla buona strada...oggi salmone, insalata, banana,mela, kiwi...dopo il disgelo tento il record da Bormio...
ah no...anche 6 gallette di mais.....niente...sono rovinato...
Dovresti scrivere libri di storie altro che fare l l'ingegnereNo ma i carbo da frutta si possono mangiare perché non fanno ingrassare. Sono i carbo da pasta e pane che fanno crescere la pancia.
Deve esserci anche una puntata di “Esplorando il corpo umano” che si svolge più o meno così : arrivano banane e mele a bussare alla porta dello stomaco: “Toc toc” e il maggiordomo: “Chi è?”. E loro: “Siamo la frutta!” E il maggiordomo: “Prego, andate verso i muscoli!” E si vede l’uomo che diventa una belva al 3% di massa grassa e fa lo Stelvio da Bormio sotto l’ora .
Subito dopo, un’altra persona: “Toc toc” “Chi è?” “Siamo la pasta!” “Avete sbagliato! La vostra casa è quella dopo, in via degli Adipociti numero 1”
E si vede l’omino dalle sembianze di Maurizio Costanzo che si aggira con la panza tra la cucina e il divano.
ma non sei a dieta?Adesso che volevo provare il Mars in mezzo al pane!
Si si, stavo scherzandoma non sei a dieta?
meno maleSi si, stavo scherzando
Che ci vuoi fare, alla fine del paleolitico la maggioranza dei ciclisti purtroppo ha preso una brutta stradamangeranno troppi carbo...
Ieri ho provato i twix mini(quelli incartati a caramella x capire) un paio dentro ad un paninetto al latte....stràbuoni....pero come immaginavo il biscotto del twix più il pane "stoppa" un po'....credo che il mars sia perfetto x l abbinamentoAdesso che volevo provare il Mars in mezzo al pane!
esci da questo 3d...diavolo tentatore...Ieri ho provato i twix mini(quelli incartati a caramella x capire) un paio dentro ad un paninetto al latte....stràbuoni....pero come immaginavo il biscotto del twix più il pane "stoppa" un po'....credo che il mars sia perfetto x l abbinamento
Scusate nn ho visto che fosse il tread del dimagrimento,ho visto il mess di @cylone e mi ricollegavo ai mars nel pane dell altra discussioneesci da questo 3d...diavolo tentatore...
@pedalone della bassa , chiama l'esorciccio...
altrimenti cambiamo titolo..."obbiettivo ingrasso..."