Da questo si evince che la droga rende magri...È lui
La sola differenza sta che lui nn drogandosi si alimenta molto "bene"
Da questo si evince che la droga rende magri...È lui
La sola differenza sta che lui nn drogandosi si alimenta molto "bene"
Anche si daiDa questo si evince che la droga rende magri...
E' un ottimo consiglio, io però tarerei tutto su 1kg al mese o poco più, più sostenibile, stesso risultato, 12 mesi anzichè sette, chissenefrega!
Non è adulto, come fisico, visto che la maturazione fisica dell'uomo arriva a 22 anni, quanti muscoli vuoi che abbia? E' 158cm, significa che deve crescere probabilmente ancora qualche cm in altezza... 50kg sono più che giusti, per la sua età e la sua altezza.Inoltre che sia sovrappeso è scontato, ma 20kg minimo significherebbe 50 kg, d'accordo che è 1.60, ma non lo conosciamo nè sappiamo che tipo di fisico abbia, estremizzando Nino S. campione del mondo mtb è tipo 1.73x 68kg, mica tutti devono essere leggerissimi è, il tuo fisico di 1.82x65 è sicuramente tirato e lingilineo, ma non tutti quelli alti come te possono essere così leggeri, non generalizzare, ho un amico che bazzica le falesie come me che è 1.80, veramente in forma, e pesa 74!
Diciamo che il nostro amico se si rivolge a noi è molto sovrappeso, per cui da togliere c'è tanto, quanto non lo sapiamo e forse nemmeno lui, 16 anni, deve imparare ad alimentarsi il giusto, concedendosi degli sfizi (ripeto, 16 anni) con moderazione e magari aggiungendo un pò di bici (aerobica) ed un pò di corpo libero (forza/mobilità), e nel giro di un paio d'anni scarsi si troverà x kg in meno e nettamente più in forma, a quel punto, ancora giovanissimo, potrà valutare davanti allo specchio se c'è anora da migliorare o se va bene e basta mantenere.
Ma dire ad un 16enne senza averlo mai visto che è 20kg di troppo mi sembra fuori luogo ed anche un pochino pericoloso.
Minc**a Eminem
Di quanti anni fa è questa foto.... (che bello il basket)...ed io, che non capivo perché a 16-17 anni non rimorchiavo mai
Vedi l'allegato 250565
strano, a pensarci oggi, come potessi essere bravo a giocare a pallacanestro (con quel fisico lì)
Di quanti anni fa è questa foto.... (che bello il basket)...
alla sua età avevo più muscoli di oraNon è adulto, come fisico, visto che la maturazione fisica dell'uomo arriva a 22 anni, quanti muscoli vuoi che abbia?
io 182 x 73Kg, non saprei come scendere a 65kg senza scomparire...ho un amico che bazzica le falesie come me che è 1.80, veramente in forma, e pesa 74!
Un mix letale tra Dennis Rodman ed Eminem insommacalcolando che il biondo è venuto prima dei capelli bluper le vacanze estive dei 18 anni…..
la foto dovrebbe essere dell'estate del '98 (se non '97)
dovrei chiedere a chi me l'ha girata. comunque poco cambia, 22/23 anni fa (mamma mia come passa il tempo)
forse sbaglio ma mi sono comprato uno sportwatch e uso i suoi dati di fc con la media di strava per calcolare le calorie che brucio durante un giroPersonalmente...se si vuol dimagrire "bene"...ci vuole metodo e costanza oltre che volontà.
I primi due assieme, protratti per un discreto periodo creano solitamente una routine/abitudine sana...che porterà i suoi frutti.
Per dimagrire 14/15kg su 7 mesi occorre dimagrire grossomodo 2kg al mese. Ovvero necessiti di un deficit calorico di circa 14.000kcal al mese...circa 450/500kcal al giorno. Vista cosi mi sembra un traguardo impegnativo, specie nell'ottica delle cene/pranzi di natale e capodanno ecc..
In bici, la maggior parte di noi, consuma molto meno di quello che ci immaginiamo. Chi ha un misuratore di potenza potrà avere un dato oggettivo, tutti gli altri vanno a stima. Credo fermamente che i più (parliamo di amatori) nei loro giri viaggino tra i 120 e le 200w...ossia un consumo orario che oscilla tra le 430 e le 720kcal per ogni ora di pedalata (come puoi vedere il range è bello ampio).
Una persona della tua stazza come consumo per il fabbisogno giornaliero "per vivere" senza fare altre attività, probabilmente oscilla tra i 1600 e i 1800kcal giornaliere (dovresti eventualmente fare un esame con uno strumento che puoi noleggiare in farmacia).
Per il resto, usa un'app tipo myfitnesspal...pesa e segna ciò che mangi...prendi coscienza di cosa "cuba" a livello calorico il cibo...e taglia il suprefluo (un bicchiede di succo...come un bicchiere di coca-cola....ti portano gia quasi 90kcal....non hai mangiato nulla ma ti sei fregato quasi il 5% del fabbisogno giornaliero).
Dopo qualche giorno che utilizzi con metodo l'app sarà tutto più semplice.
Se vuoi rimanere nel target quello che ingerisci deve dare un apporto calorico inferiore di circa 450/500kcal rispetto al tuo consumo giornaliero (dato dal consumo basale + consumo derivato da attività fisica come il ciclismo...vedi valori indicativi trasmessi prima...se non sei avvezzo alla bici considera 430kcal/h...ma se ci dai delle medie delle tue velocità di percorrenza potremmo fare ridurre il grado di stima).
Ti sei risposto da soloforse sbaglio
Per età e peso attuale considera 400 kcal ogni ora di allenamento. Stai cautelativo che l’obiettivo che hai è dimagrire, non far massa. Lascia stare gli sportwatch, che a volte, per non si sa quale congiunzione astrale, danno consumi orari che manco Ganna durante una cronometro.forse sbaglio ma mi sono comprato uno sportwatch e uso i suoi dati di fc con la media di strava per calcolare le calorie che brucio durante un giro
Purtroppo sbagli…ma vediamo di chiarire e cercare di farti capire il perché…forse sbaglio ma mi sono comprato uno sportwatch e uso i suoi dati di fc con la media di strava per calcolare le calorie che brucio durante un giro
Per età e peso attuale considera 400 kcal ogni ora di allenamento. Stai cautelativo che l’obiettivo che hai è dimagrire, non far massa. Lascia stare gli sportwatch, che a volte, per non si sa quale congiunzione astrale, danno consumi orari che manco Ganna durante una cronometro.
Non conosco la tua storia ma bentornato!Salve ragazzi sono davvero felice di poter riscrivere su questo forum specialmente per salutare tutti dopo un 2020 che è stato devastante. Un salutone a tutti. Piano piano si ritorna a pedalare anche se tocca riniziare da 0 .
Per forma fisica e km percorsi, @CANNONDALE10 era per distacco l'utente più "fuori luogo" in questo threadNon conosco la tua storia ma bentornato!
Beh, anche tu non scherzi...Per forma fisica e km percorsi, @CANNONDALE10 era per distacco l'utente più "fuori luogo" in questo thread
Per km percorsi può darsi, per forma fisica stendiamo un velo pietosoBeh, anche tu non scherzi...
Addirittura?! ma se sei dimagrito!Per km percorsi può darsi, per forma fisica stendiamo un velo pietoso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?