Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Comunque stamani 68,2 tornato ai livelli per ferie di ferragosto, ancora 2 settimane, vediamo se riesco a vedere un 67 sulla bilancia
Così poi cambi ancora taglia della divisa.
Dalla taglia "S" di #secco, passi alla taglia "XS" di #extra-secco, come il prosecco superiore DOCG :pork:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.934
6.444
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se qualcuno ha qualche kg in più glie lo prendo volentieri io, dopo due settimane di enterocolite per pesarmi posso usare la bilancia da cucina :bua:
Mesi di impegno per crescere buttati (letteralmente, è proprio il caso di dirlo) nel cesso. Du palle
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.305
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
77,3, -2 kg rispetto a ieri mattina.
Peccato, ci credevo tanto, ma evidentemente l'esperienza del #vecchiodimer*a ha avuto il sopravvento.
:razz:

con il passare degli anni, si assottigliano le ossa

#MaledetteLeMieOssaGrosse :==
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Se qualcuno ha qualche kg in più glie lo prendo volentieri io, dopo due settimane di enterocolite per pesarmi posso usare la bilancia da cucina :bua:
Mesi di impegno per crescere buttati (letteralmente, è proprio il caso di dirlo) nel cessò. Du palle
Se oltre all'enterocolite continui a fare giri da 60-70-80 km ogni giorno la vedo dura...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.109
21.738
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Certo
Sono anche quello che poi mangia di conseguenza
E che adesso ha ricominciato a farlo con continuità sperando che la flora batterica collabori
Mi pare dura non riuscire a mettere peso mangiando di conseguenza, anche a costo di abbondare di Mass gainer, aumentato l'introito calorico mi pare ben più facile che diminuirlo
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
570
524
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Mi pare dura non riuscire a mettere peso mangiando di conseguenza, anche a costo di abbondare di Mass gainer, aumentato l'introito calorico mi pare ben più facile che diminuirlo
Anche io ho perso qualcosa causa covid, non che il covid faccia dimagrire eh ;-);-) ma quello ad esso collegato, ovvero per me inappetenza dissenteria e cattivo gusto dei cibi.... Ho preferito sì aumentare l'introito calorico, ma poco alla volta e prediligendo sempre cibi sani, aumentando solo le quantità, diciamo che se fosse stato per me sarebbero bastati 2 giorni per passare da sotto a sovrappeso :sbavon::sbavon:.
Comunque sì sono d'accordo che è più facile aumentare che diminuire....
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Parti con una cosa alla volta altrimenti è tutto troppo traumatico :mrgreen:
Da lunedì comincia la dieta e l'allenamento... Si dice sempre così, vero?
In Sicilia ci sono 40°.
Iniziare ad allenarsi con i pesi ora, dopo oltre 2 anni di stop, sarebbe assurdo.
Meglio qualche nuotata nel tardo pomeriggio e una bella pedalata all'alba.
La media di 1000km al mese a ritmi abbastanza sfiancanti è comunque allenamento.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.934
6.444
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi pare dura non riuscire a mettere peso mangiando di conseguenza, anche a costo di abbondare di Mass gainer, aumentato l'introito calorico mi pare ben più facile che diminuirlo
Ma pensa, non lo sapevo :mrgreen:
Peccato che durante un enterocolite quel (poco) che riesci a mandare giù passa direttamente dalla bocca al wc, e dopo due settimane voglio vedere te se non saresti calato. Adesso toccando ferro proviamo a invertire la rotta
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.109
21.738
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma pensa, non lo sapevo :mrgreen:
Peccato che durante un enterocolite quel (poco) che riesci a mandare giù passa direttamente dalla bocca al wc, e dopo due settimane voglio vedere te se non saresti calato. Adesso toccando ferro proviamo a invertire la rotta

Mica parlavo del durante malattia...
Mi pare che la cosa vada avanti da ben più a lungo, poi oh magari ho capito male io e sei anche tu sulla strada per diventare #gorilla :))):