hai dei motivi reali per non utilizzare le lenti a contatto?Io "normalmente" uso gli occhiali da vista, soprattutto x leggere.
Facendo sport, corsa e bici, sinora non li ho mai usati. Però..
Ottimo a sapersi. Grazie.Bertoni, marchio Italiano, prezzi accessibili, diversi modelli e clip da vista studiata appositamente da installare sulla montatura principale.
Personalmente ho il modello Gemini 01Y, quelli con lente chiara sul giallo, fotocromatici e polarizzati...con le lenti da vista.
A breve prenderò la lente esterna blu specchio. Ottimi occhiali![]()
Nelle clip ottiche fai montare le lenti di cui hai bisogno dal tuo ottico di fiduciaOttimo a sapersi. Grazie.
Ma ci sono anche bifocali? Da lontano non ho problemi. Solo da vicino, non riesco a vedere bene il Garmin.
Grazie mille!Nelle clip ottiche fai montare le lenti di cui hai bisogno dal tuo ottico di fiducia![]()
Esatto! Avevo visto proprio questi!Eccoli
Vedi l'allegato 452455 Vedi l'allegato 452456![]()
GEMINI 01Y Occhiali Sportivi da Vista Fotocromatici Polarizzati
PRODOTTO: GEMINI by Bertoni Italy - Montatura in TR90, struttura polimerica made in Swiss estremamente leggera e resistente, peso 22gr. Design avvolgente: protegge gli occhi dal vento e dalle intemperie, fornisce una migliore visione periferica. ASTINE: Le astine dritte sono perfette e confortewww.shopbertoni.com
Non vorrei sbagliare ma con la dicitura: occhiali da vista... si intendono quei modelli dove è possibile montare la clip ottica (sempre inclusa), non come ad esempio alcuni modelli Oakley dove è la lente principale ad essere graduata.Esatto! Avevo visto proprio questi!
Grazie ancora!
No no, non ti sbagli. Avevo letto meglio e mi ero accorto effettivamente che è come dici.Non vorrei sbagliare ma con la dicitura: occhiali da vista... si intendono quei modelli dove è possibile montare la clip ottica (sempre inclusa), non come ad esempio alcuni modelli Oakley dove è la lente principale ad essere graduata.
Li uso anche io, sono molto validi e costano il giusto. Io ho proprio la lente esterna blu a specchioBertoni, marchio Italiano, prezzi accessibili, diversi modelli e clip da vista studiata appositamente da installare sulla montatura principale.
Personalmente ho il modello Gemini 01Y, quelli con lente chiara sul giallo, fotocromatici e polarizzati...con le lenti da vista.
A breve prenderò la lente esterna blu specchio. Ottimi occhiali![]()