hai dei motivi reali per non utilizzare le lenti a contatto?Io "normalmente" uso gli occhiali da vista, soprattutto x leggere.
Facendo sport, corsa e bici, sinora non li ho mai usati. Però..
Ottimo a sapersi. Grazie.Bertoni, marchio Italiano, prezzi accessibili, diversi modelli e clip da vista studiata appositamente da installare sulla montatura principale.
Personalmente ho il modello Gemini 01Y, quelli con lente chiara sul giallo, fotocromatici e polarizzati...con le lenti da vista.
A breve prenderò la lente esterna blu specchio. Ottimi occhiali
Nelle clip ottiche fai montare le lenti di cui hai bisogno dal tuo ottico di fiduciaOttimo a sapersi. Grazie.
Ma ci sono anche bifocali? Da lontano non ho problemi. Solo da vicino, non riesco a vedere bene il Garmin.
Grazie mille!Nelle clip ottiche fai montare le lenti di cui hai bisogno dal tuo ottico di fiducia
Esatto! Avevo visto proprio questi!Eccoli
Vedi l'allegato 452455 Vedi l'allegato 452456GEMINI 01Y Occhiali Sportivi da Vista Fotocromatici Polarizzati
PRODOTTO: GEMINI by Bertoni Italy - Montatura in TR90, struttura polimerica made in Swiss estremamente leggera e resistente, peso 22gr. Design avvolgente: protegge gli occhi dal vento e dalle intemperie, fornisce una migliore visione periferica. ASTINE: Le astine dritte sono perfette e confortewww.shopbertoni.com
Non vorrei sbagliare ma con la dicitura: occhiali da vista... si intendono quei modelli dove è possibile montare la clip ottica (sempre inclusa), non come ad esempio alcuni modelli Oakley dove è la lente principale ad essere graduata.Esatto! Avevo visto proprio questi!
Grazie ancora!
No no, non ti sbagli. Avevo letto meglio e mi ero accorto effettivamente che è come dici.Non vorrei sbagliare ma con la dicitura: occhiali da vista... si intendono quei modelli dove è possibile montare la clip ottica (sempre inclusa), non come ad esempio alcuni modelli Oakley dove è la lente principale ad essere graduata.
Li uso anche io, sono molto validi e costano il giusto. Io ho proprio la lente esterna blu a specchioBertoni, marchio Italiano, prezzi accessibili, diversi modelli e clip da vista studiata appositamente da installare sulla montatura principale.
Personalmente ho il modello Gemini 01Y, quelli con lente chiara sul giallo, fotocromatici e polarizzati...con le lenti da vista.
A breve prenderò la lente esterna blu specchio. Ottimi occhiali