Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

iaiobaio

Novellino
25 Giugno 2010
29
34
Visita sito
Bici
cc
qiualcuno di voi ha fatto l'assicurazione con cycling Austria member card?
Costa un botto ma se devi utilizzarla è utilissima. Nel 2021 ho speso 5700 euro per il trasporto in ospedale in elicottero dopo la caduta . Poi le spese mediche sono tutte gratuite, dico tutte, compresi gli interventi in sala operatoria. La tessera sanitaria italiana copre tutto.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.192
848
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Di cosa si tratta?
associandoti hai una copertura assicurativa per incidenti (sgrat) spese di trasferimento e di recupero del mezzo e copre addirittura il furto della bici fino a 2000 euro. la tessera se non sbaglio è annuale quindi a questo punto copre fino al 31.12 cioè 4 mesi al costo di 49 euro. sono tanti ma se pensi al costo da sostenere ti ci dovesse volere l'elicottero sarebbe un disastro credo. lo scorso anno la feci per scaramanzia e credo che rifare la stessa cosa anche quest'anno

metto i link per chi vuole vedere
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.992
16.096
Nordest
Visita sito
Bici
2
Complimenti per il mezzo
Ps. vedo che qualche eroe è riuscito a mettere un adesivo sul cartello anche se lo hanno sistemato sempre più in alto con il passare degli anni
 

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
530
302
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Complimenti per il mezzo
Ps. vedo che qualche eroe è riuscito a mettere un adesivo sul cartello anche se lo hanno sistemato sempre più in alto con il passare degli anni
Dovrebbero fare altrettanto su tutti i passi di montagna, ho visto qualche foto del cartello del Manghen ed ora sembra un'etichetta unica
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.881
9.129
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

E' un evento strano la Otzy, di solito tutti cercano di uscire dal tunnel e qui invece tutti sperano di entraci...
Quando sei in crisi mistica da ore ad ogni tornante a destra speri che sia quello dove poi c'è il tunnel.
Qui sotto la faccia di uno che ha appena visto che neanche questo è il tornante giusto

Comunque ragazzi l'anno di questa foto a scendere di là ho rischiato di ammazzarmi almeno una decina di volte, senza freni sotto il famoso "diluvio democratico" del c@$$o, quando sono arrivato giù - e non so come ho fatto ad arrivarci - non avevo più le tacchette sotto le scarpe.

Quell'anno il mitico @Tapinaz ed io abbiamo registrato circa 30 secondi di differenza per fare il giro, ovviamente io di più e lui di meno, senza mai vederci lungo tutti i 238km.

 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.992
16.096
Nordest
Visita sito
Bici
2
Qui sotto la faccia di uno che ha appena visto che neanche questo è il tornante giusto
Tra auto e bici ho percorso il Rombo 28 volte, eppure la sequenza dei gruppi di tornanti 5+1+3 ogni volta si volatilizza dalla memoria come la lista della spesa quando arrivi al supermercato che brutti momenti
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.034
3.194
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tra auto e bici ho percorso il Rombo 28 volte, eppure la sequenza dei gruppi di tornanti 5+1+3 ogni volta si volatilizza dalla memoria come la lista della spesa quando arrivi al supermercato che brutti momenti
Io ho corso 9 Volte quella corsa..
Piu' 2 Gare in Salita sul Rombo..
Bene sono riuscito a sbagliare anche le gare in Salita per colpa equazione 5+1+3
E di gare in salita ne avevo sbagliate davvero poche...