Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.136
25.152
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io scampata per un pelo.
Abbastanza bene fino ai -2 km dal tunnel e poi black out. Ripreso un po' in discesa ma comunque l'arrivo di Sölden rimane uno spettacolo: indipendentemente da come arrivi alla vista del paese ti esce il sorriso.
Veramente, incredibile l'atmosfera su tutto il percorso, tifo incredibile e organizzazione perfetta
Ristoro al Brennero con tipo 50 rubinetti per l'acqua
Ristoro al giovo mi han riempito due borracce in meno di 30 secondi


Io in mezzo blackout dal famigerato ponticello in poi, tra una cosa e l'altra mi son trovato a vipiteno parecchio in ritardo sulla tabella di marcia e ho recuperato con una strategia diciamo "audace" ovviamente pagata sul finale
Per fortuna c'era l'ultimo ristoro con la terribile red bull cola che perlomeno mi ha risvegliato un pochino
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.123
4.891
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Veramente, incredibile l'atmosfera su tutto il percorso, tifo incredibile e organizzazione perfetta
Ristoro al Brennero con tipo 50 rubinetti per l'acqua
Ristoro al giovo mi han riempito due borracce in meno di 30 secondi


Io in mezzo blackout dal famigerato ponticello in poi, tra una cosa e l'altra mi son trovato a vipiteno parecchio in ritardo sulla tabella di marcia e ho recuperato con una strategia diciamo "audace" ovviamente pagata sul finale
Per fortuna c'era l'ultimo ristoro con la terribile red bull cola che perlomeno mi ha risvegliato un pochino
Visto il tempo :hail: BRAVISSIMO Andrea!!!
Complimenti sinceri o-o