Cliccando sulla foto compare il nome del file, che qualche indizio sul periodo lo dà:
Ecco vedi ero già rincoglionito allora.Cliccando sulla foto compare il nome del file, che qualche indizio sul periodo lo dà:
Oetztaler 28.8.2005.jpg
Da una certa ora in poi.La sacca da lasciare sul giovo, poi la ritroviamo a solden? Cioè se non uso le cose che metto dentro, le ritrovo all'arrivo?
Ciao Emiliano, ci sei quest'anno?Ecco vedi ero già rincoglionito allora.
Pensa adesso...
Quasi vent'anni
Caspita Emiliano, non lo sapevo e mi dispiace tanto! Un grosso in bocca al lupo per un rapido e completo recupero. Dai che sei una roccia!Ciao Michele.
Sono fermo da dicembre.
Frattura periprotesica.
Gia tanto se riesco a camminare.
Questa è la mia nuova carta d'identità
Vedi l'allegato 460052
Ciao, se la sacca la lasci al Giovo la puoi ritirare dalle 18.30 a SöldenLa sacca da lasciare sul giovo, poi la ritroviamo a solden? Cioè se non uso le cose che metto dentro, le ritrovo all'arrivo?
A Solden per accumuli di calore potrebbe essere.Guardando le previsioni meteo danno acqua dalle 11 in poi.fino a tardo pomeriggio
E com'è che non ti sei presentato quest'anno ?Ragazzi, per incoraggiare i fortunati che sono a Sölden riporto un aneddoto già postato in altra discussione per evidenziare ulteriormente la "grandezza" e l'internazionalità della Öetzy.
Al baretto di Vilaflòr, crocevia obbligato per i ciclisti che a Tenerife tentano l'assalto al Teide dal versante sud sono seduto a bere una bibita.
Quando mi alzo e vado a prendere il mio mezzo per ripartire si avvicinano tre ciclisti inglesi, "Very nice bike" ed altre frasi di circostanza, con repliche del tipo: "Si la bici è figa, è il ciclista che fa pena".
Ad un certo punto noto che uno dei tre mi sta fissando, che succede?
Il tipo punta il dito verso il logo della Oetzy che c'è sulla mia maglietta e dice: "Did you race the Oetztaler?".
Replica: "Ehm si, due volte, ma "race" non mi pare adeguato, ci ho messo 11 ore".
Replica inefficace. L'inglese arretra di mezzo passo, china la testa, abbozza una sorta di inchino e dice: "RESPECT!".
Cosa vuoi che sia per un trattore quale sei un pò di fil di ferro in più.. saranno 100 gr ?Ciao Michele.
Sono fermo da dicembre.
Frattura periprotesica.
Gia tanto se riesco a camminare.
Questa è la mia nuova carta d'identità
Vedi l'allegato 460052
E com'è che non ti sei presentato quest'anno ?
Soliti problemi agli occhi ?Perché purtroppo non sto andando in bicicletta.
Da gennaio 1.800km.
Soliti problemi agli occhi ?
Forza PaoloSenza annoiare con beghe personali, dall'ultimo investimento con operazione chiodi fisio ecc ecc non mi sono ripreso, soprattutto per mancanza di tempo.
Non ci sono mai.
Titolo della mia uscita di oggi su Strava:
Se provo di forza mi manca il muscolare.
Se provo più agile mi manca il cardiovascolare.
In un modo o nell'altro mi sbrocca il cerebrale.
Anch io non ho potuto seguire il briefing. Il tempo è peggiorato. Avete notizie di domani?Scusate ma mi sono perso completamente il briefing... Novità? Deviazioni?