Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.476
1.072
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao Michele.
Sono fermo da dicembre.
Frattura periprotesica.
Gia tanto se riesco a camminare.
Questa è la mia nuova carta d'identità :mrgreen:
Vedi l'allegato 460052
Caspita Emiliano, non lo sapevo e mi dispiace tanto! Un grosso in bocca al lupo per un rapido e completo recupero. Dai che sei una roccia!:twisted:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.884
9.146
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi, per incoraggiare i fortunati che sono a Sölden riporto un aneddoto già postato in altra discussione per evidenziare ulteriormente la "grandezza" e l'internazionalità della Öetzy.

Al baretto di Vilaflòr, crocevia obbligato per i ciclisti che a Tenerife tentano l'assalto al Teide dal versante sud sono seduto a bere una bibita.
Quando mi alzo e vado a prendere il mio mezzo per ripartire si avvicinano tre ciclisti inglesi, "Very nice bike" ed altre frasi di circostanza, con repliche del tipo: "Si la bici è figa, è il ciclista che fa pena".
A
d un certo punto noto che uno dei tre mi sta fissando, che succede?
Il tipo punta il dito verso il logo della Oetzy che c'è sulla mia maglietta e dice: "Did you race the Oetztaler?".
Replica: "Ehm si, due volte, ma "race" non mi pare adeguato, ci ho messo 11 ore".
Replica inefficace. L'inglese arretra di mezzo passo, china la testa, abbozza una sorta di inchino e dice: "RESPECT!".

Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.497
7.055
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Guardando le previsioni meteo danno acqua dalle 11 in poi.fino a tardo pomeriggio
A Solden per accumuli di calore potrebbe essere.
Sul percorso non mi sembra.
Anzi a San Leonardo ci saranno almeno 28 gradi nel primo pomeriggio.
Il solito posto infuocato...

Adesso vedo dalla webcam un po' di nuvole ma tipiche di quest'ora

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.664
21.622
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi, per incoraggiare i fortunati che sono a Sölden riporto un aneddoto già postato in altra discussione per evidenziare ulteriormente la "grandezza" e l'internazionalità della Öetzy.

Al baretto di Vilaflòr, crocevia obbligato per i ciclisti che a Tenerife tentano l'assalto al Teide dal versante sud sono seduto a bere una bibita.
Quando mi alzo e vado a prendere il mio mezzo per ripartire si avvicinano tre ciclisti inglesi, "Very nice bike" ed altre frasi di circostanza, con repliche del tipo: "Si la bici è figa, è il ciclista che fa pena".
A
d un certo punto noto che uno dei tre mi sta fissando, che succede?
Il tipo punta il dito verso il logo della Oetzy che c'è sulla mia maglietta e dice: "Did you race the Oetztaler?".
Replica: "Ehm si, due volte, ma "race" non mi pare adeguato, ci ho messo 11 ore".
Replica inefficace. L'inglese arretra di mezzo passo, china la testa, abbozza una sorta di inchino e dice: "RESPECT!".
E com'è che non ti sei presentato quest'anno ?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.884
9.146
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Soliti problemi agli occhi ?

Senza annoiare con beghe personali, dall'ultimo investimento con operazione chiodi fisio ecc ecc non mi sono ripreso, soprattutto per mancanza di tempo.
Non ci sono mai.

Titolo della mia uscita di oggi su Strava:

Se provo di forza mi manca il muscolare.
Se provo più agile mi manca il cardiovascolare.
In un modo o nell'altro mi sbrocca il cerebrale.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.497
7.055
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Senza annoiare con beghe personali, dall'ultimo investimento con operazione chiodi fisio ecc ecc non mi sono ripreso, soprattutto per mancanza di tempo.
Non ci sono mai.

Titolo della mia uscita di oggi su Strava:

Se provo di forza mi manca il muscolare.
Se provo più agile mi manca il cardiovascolare.
In un modo o nell'altro mi sbrocca il cerebrale.
Forza Paolo:friends: