Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.983
23.705
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma questa foto in che punto era? dopo il tunnel? non ricordo fotografi ma vedendo il 53 penso dopo il tunnel
penso di sì...c'era c'era, mi hanno fotografato che stavo mettendo il gilet...così si vede la pancia #spacciato
poi può essere che non hai visto il fotografo, piazzano la macchina e si "nascondono"
 

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
547
456
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
in gennaio iscrizione al sorteggione
che si può evitare(il sorteggio), forse, perchè lo decidono di anno in anno, con l'iscrizione a biciclub di compagnia editoriale.
Scusa la mia ignoranza ma cos'e' questo biciclub? L'ho cercato su Google ma non credo che sia cio' che ho trovato....
Tra l'altro, io sono italiano residente in Germania, non so se faccia differenza x sorteggio Oetzy ....
 
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.983
23.705
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusa la mia ignoranza ma cos'e' questo biciclub? L'ho cercato su Google ma non credo che sia cio' che ho trovato....
Tra l'altro, io sono italiano residente in Germania, non so se faccia differenza x sorteggio Oetzy ....

non ho idea se vale solo per residenti in italia, ma credo che a loro (biciclub) interessi fare delle tessere...ma non saprei...

p.s. spulcia anche nelle pagine precendenti, quelle di gennaio febbraio, trovi anche altre info a riguardo...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.493
7.048
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusa la mia ignoranza ma cos'e' questo biciclub? L'ho cercato su Google ma non credo che sia cio' che ho trovato....
Tra l'altro, io sono italiano residente in Germania, non so se faccia differenza x sorteggio Oetzy ....
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.460
1.049
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io sono ancora a Solden per qualche giorno di vacanza. In giro solo MTB, una cabinovia su due è riservata alle MTB
Di stradisti più neanche l'ombra...
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
925
1.612
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
É vero che i sentieri da MTB sembrano gran belli, molto ben segnalati, pare una sorta di Livigno. Sembra ci sia anche una specie di community della MTB, soprattutto DH/Enduro.

Confermo stradisti gran pochi, qualche escursionista, ma poca gente in generale.

Gran bel posto, un po' caro, ma stare tutto il giorno a 15/20° invece che ai 35 di Verona...