Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.878
9.125
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Con un po' di ritardo causa semi-assenza porgo le mie più sentite cond... ah, no, aspè, faccio i miei migliori complimenti a tutti i poveracc... ah, no, aspè, a tutti i fortunati partecipanti.

Bravi e sana invidia per chi è arrivato, vivo, morto o moribondo e pure, anche se un po' meno, per chi non è arrivato.

Se arrivi vivo ti senti immortale e vuoi subito iscriverti di nuovo, se arrivi moribondo ti senti forte, però dici "mai più" salvo ripensarci subito dopo, se arrivi morto non ti senti, non capisci neanche se sei arrivato davvero o è un sogno/incubo.
Se non arrivi ti senti incazzato, covi propositi di vendetta e vuoi subito iscriverti di nuovo.
La coincidenza degli opposti, il perverso intimo della Ötzy.

Bravissimi tutti i forumendoli, tutti autori di fantastiche prestazioni (alcuni davvero), non cito nessuno per non dimenticare nessuno, tanto loro lo sanno :mrgreen:

In ogni caso la mia solidarietà massima va a tutti quelli che, come me, misurano i Watt a decine e non a centinaia.
Quelli vittime costanti della pioggia democratica, quelli che il piano prima di Shonau è comunque in salita, quelli che il ponticello di Sölden è un "traum" che a volte si avvera.
 
Ultima modifica:

LIUL

Cronoman
2 Gennaio 2017
762
289
Visita sito
Bici
bo
Poi di là sarebbe uno nella media, neppure al livello del ns Mattia Cattaneo che da ottimo Pro percepisce come il General manager di una multinazionale
Hellemose penso possa essere un buon gregario in salita e potrebbe dire la sua cercando qualche vittoria di tappa in montagna , nelle corse di un giorno per eseempio in un Lombardia non lo vedo male
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
924
1.611
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Ho sentito il podcast, su giovo e rombo parevano i numeri del lotto tanto erano alti :wacko:

Praticamente un ex pro che va di più adesso che si allena bene e non ha pressioni, avrebbe tranquillamente i numeri per stare in gruppo, è che a 29 anni direi che il treno è passato. E a inizio anno non sapeva manco se allenarsi per la bici, per l'XC Marathon o per lo skimo :yoga:

Per curiosità, che IF avete avuto su una gara come questa @AXA, @andry96?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.799
24.636
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho sentito il podcast, su giovo e rombo parevano i numeri del lotto tanto erano alti :wacko:

Praticamente un ex pro che va di più adesso che si allena bene e non ha pressioni, avrebbe tranquillamente i numeri per stare in gruppo, è che a 29 anni direi che il treno è passato. E a inizio anno non sapeva manco se allenarsi per la bici, per l'XC Marathon o per lo skimo :yoga:

Per curiosità, che IF avete avuto su una gara come questa @AXA, @andry96?
0.786 :prega: con ftp probabilmente sottostimata di una decina di watt
Mancano i primi 15 minuti circa, si era scollegato il PM nell'attesa in griglia
 
  • Mi piace
Reactions: Enea96