https://www.datasport.com/live/startlist/?racenr=27423 per chi volesse vedere la lista preiscritti
Grazie.https://www.datasport.com/live/startlist/?racenr=27423 per chi volesse vedere la lista preiscritti
non funziona benissimo, anzi, abbastanza male, ma in ricerca avanzata si possono mettere le opzioni circa il luogoGrazie.
Mi sarebbe piaciuto poter ricercare per posto di residenza, giusto x vedere ci sono persone che abitano vicino a me, cosi magari condividevo il viaggio (da qui 2 x 1000km). Ma mi sembra non sia possibile.
Fai come hanno fatto persone che conosco: 8 iscrizioni e si è pressoché certi dell'estrazioneMa il Biciclub che fa? Tentenna? Forza Biciclub, sei la mia unica speranza! (non ho MAI passato un sorteggio regolare in tutta la mia vita...)
Fai come hanno fatto persone che conosco: 8 iscrizioni e si è pressoché certi dell'estrazione
Alcune persone che conosco hanno potuto iscriversi pari nome più volte
Non credo di aver capito...In questi casi farei come alla Maratona: se fai doppia iscrizione non partecipi neanche al sorteggio.
sul regolamento c'è appunto scritto che chi fa una iscrizione doppia verrà eliminato dal sorteggioIn questi casi farei come alla Maratona: se fai doppia iscrizione non partecipi neanche al sorteggio.
ah ok ho capito adesso... ehm...sul regolamento c'è appunto scritto che chi fa una iscrizione doppia verrà eliminato dal sorteggio
sul regolamento c'è appunto scritto che chi fa una iscrizione doppia verrà eliminato dal sorteggio
Chi purtroppo si ritiene più furbo inverte nome e cognome, scrive da una parte Castelfranco emilia e dall'altra castelfranco, e altro. Attualmente a occhio ogni iscrizione ti da un 25% di probabilitàIn questi casi farei come alla Maratona: se fai doppia iscrizione non partecipi neanche al sorteggio.
Very bad news
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?