Il dentello di Vipiteno, a distanza di anni dall'introduzione non fa più tanta paura
Si arriva quasi istantaneamente la mail di conferma preiscrizioneBuongiorno a tutti, ma a voi è arrivata la mail di conferma della preiscrizione? Fatta ieri ma non trovo ne il pagamento ne la mail di conferma.. su datasport sembra l'abbia presa, me la ritrovo negli eventi..
Rifatta ora, pagamento ok e ho ricevuto la mail.. la carta di credito mi sta dando problemi in questi giorni, infatti non mi trovavo la notifica di addebito anche se ieri mi ricordo che da sito il pagamento l'aveva accettato.. oggi ho chiesto conferma alla banca e il pagamento di ieri era stato rifiutato..Si arriva quasi istantaneamente la mail di conferma preiscrizione
31/01fino a quando è possibile registrarsi per il sorteggio?
Hai fatto solo la pre-iscrizione? Magari riesci a trovare traccia del pagamento dei 5 euro?
Solo conferma della preiscrizione ovviamenteFatta preiscrizione! Ma é normale che arrivi già la mail con la conferma? O è solo la conferma della prescrizione? Incrociamo le dita
Ottimo che ci sarai anche tu MassimoFatta preiscrizione! Ma é normale che arrivi già la mail con la conferma? O è solo la conferma della prescrizione? Incrociamo le dita