Oetztaler Radmarathon 2025

jef83

Novellino
22 Aprile 2011
34
13
Parma
Visita sito
Bici
FM098 (Lady Hulk)
Buongiorno a tutti, ma a voi è arrivata la mail di conferma della preiscrizione? Fatta ieri ma non trovo ne il pagamento ne la mail di conferma.. su datasport sembra l'abbia presa, me la ritrovo negli eventi..

• Mi piace
Reactions: Lanza75

jef83

Novellino
22 Aprile 2011
34
13
Parma
Visita sito
Bici
FM098 (Lady Hulk)
Si arriva quasi istantaneamente la mail di conferma preiscrizione
Rifatta ora, pagamento ok e ho ricevuto la mail.. la carta di credito mi sta dando problemi in questi giorni, infatti non mi trovavo la notifica di addebito anche se ieri mi ricordo che da sito il pagamento l'aveva accettato.. oggi ho chiesto conferma alla banca e il pagamento di ieri era stato rifiutato..

• Mi piace
Reactions: Lanza75

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.156
4.986
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao a tutti. Sono rientrato in Germania dopo aver trascorso Capodanno in Italia e ho tastato con mano il delirio della circolazione a una corsia, in entrambe le direzioni di marcia, sul famigerato Luegbrücke, meno di 2 km tra il Brennero e Innsbruck (subito dopo il confine in direzione Nord), i cui lavori di messa in sicurezza / estensione condizioneranno pesantemente tutto il traffico che passa attraverso il Brennero per i prossimi 2-3 anni, Ötztaler inclusa.

Come previsto, quando, come oggi, l'autostrada e' a una sola corsia, si creano code chilometriche tra Vipiteno e il Brennero (direzione Nord) e tra Gries e Brenner (direzione Sud). Mi ci sono volute 2 ore per fare 6 km e raggiungere il ponte maledetto :doh:.

Alcuni di voi diranno: "Mbeh, 'sti cazzi, tanto la ÖRM gira sulla statale!". Problema: puntualmente, i furbacchioni che sperano di evitare la coda in autostrada si riversano sulla statale, che in poco tempo si intasa a sua volta. Conoscendo gli austriaci, a tutela dei locals, non tollereranno queste manovre e vieteranno l'uscita a chi deve transitare verso Innsbruck o Vipiteno (sembra assurdo, ma l'ho già visto fare in situazioni analoghe). Insomma, un incubo e pensare che in queste condizioni vogliano chiudere la strada per la ÖRM e' veramente improponibile :-(

MA... c'e' un ma... ;-) gli 'striaci hanno previsto nell'arco di un anno 170 giorni in cui il ponte verra' lasciato a due corsie per senso di marcia (con mezzi pesanti al centro e limite dei 60, per ridurre al minimo le sollecitazioni), in modo da ridurre i disagi, soprattutto in estate.

In questi giorni, non ci dovrebbero essere motivi particolari per ripiegare sulla statale del Brennero, che, quindi, non dovrebbe subire sovraccarichi o restrizioni. Ebbene il 31 Agosto 2025 e' uno di questi giorni :mrgreen: (vedi caselle in arancione o blu).
Screenshot 2025-01-04 at 20.44.57.png

Insomma, IMHO, dovreste avere culo e riuscire a godervi anche quest'anno il percorso originale. SUPPA (trad. Super)! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024