Oetztaler Radmarathon 2025

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
208
457
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
138 km in un unica "nazione" - 225 km che attraversano 2 stati e città, come Innsbruck, non proprio piccole

poi, ci sono aspetti, emotivi, che non si possono paragonare o mettere a confronto
qui dentro, credo che, se si potesse avere, per assurdo, il posto garantito annualmente e tutto pagato, la non son così sicuro che la maggioranza opterebbe per Corvara
violinConcordo pienamente... Quello che si prova a Sölden non è paragonabile a nessuna altra GF e non ha prezzo....

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.203
5.420
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Esperti HELP; mi sono messo a ricercare le conferme alle pre-iscrizioni all'Oetztaler degli anni scorsi e non riesco a ritrovare quella del 2023.
Via email non trovo nulla, su Datasport nemmeno.
Accetto consigli...sono sicuro di averla fatta.

22 Marzo 2007
4.021
2.176
Visita sito
Bici
human-powered
Esperti HELP; mi sono messo a ricercare le conferme alle pre-iscrizioni all'Oetztaler degli anni scorsi e non riesco a ritrovare quella del 2023.
Via email non trovo nulla, su Datasport nemmeno.
Accetto consigli...sono sicuro di averla fatta.
Hai fatto solo la pre-iscrizione? Magari riesci a trovare traccia del pagamento dei 5 euro?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
712
572
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ciao. Sto x fare la preiscrizione. Chiedono la taglia x la jersey (me e' compresa nel prezzo iscrizione, o va pagata in piu'?)
Io sono 178cm, 66Kg, corporatura "normale" da atleta, voi esperti di Oetzy che dite, mi serve L o XL?
Grazie, ciao

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.265
2.634
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Mi sono preiscritto anch'io.
Se poi gli allenamenti vanno come negli ultimi 2 anni la vedo dura e vedrò se partecipare, ma intanto mi pongo un obbiettivo per i miei primi 50 anni.
Sperando che, sorteggio a parte, dopo 9 anni che manco abbiano spianato qualche salita. :))):

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
712
572
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Riguardo il sorteggio: è come la MdD, dove c'è il sospetto che chi non l'ha ancora mai fatta, è in realtà favorito (nonostante gli organizzatori della MdD non lo riconoscano)?

Se si, mi va bene, perché appunto sarebbe la mia prima Ötzy....

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.265
2.634
Valbelluna
Visita sito
Bici
La mia statistica:
2009 no
2010 no
2011 no
2012 estratto di diritto
2013 sì, ma poi non ho confermato (problemi miei)
2014 no
2015 sì
2016 sì
Alla MDD non ho mai provato.
Quindi, secondo me, va di culo :mrgreen: .

• Mi piace
Reactions: minodoc3

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
712
572
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
La mia statistica:
2009 no
2010 no
2011 no
2012 estratto di diritto
2013 sì, ma poi non ho confermato (problemi miei)
2014 no
2015 sì
2016 sì
Alla MDD non ho mai provato.
Quindi, secondo me, va di culo :mrgreen: .

OK, vabbe' speriamo nel culo e stiamo a vedere....

Io ho 51 anni, e in giornata in vita mia non ho mai fatto ne 227km, ne 5500m, quindi non e' che mi rimangano tantissimi anni dove posso ambire di farcela, spero mi prendano....

By the way, la MdD devi provarla, e' super fighissima, percorsi piu' belli al mondo dubito ce ne siano tanti.....

PINARELLO68

Pignone
15 Novembre 2021
218
191
56
Trento
Visita sito
Bici
Canyon

Io ho 51 anni, e in giornata in vita mia non ho mai fatto ne 227km, ne 5500m, quindi non e' che mi rimangano tantissimi anni dove posso ambire di farcela, spero mi prendano....

By the way, la MdD devi provarla, e' super fighissima, percorsi piu' belli al mondo dubito ce ne siano tanti.....
Ne hai di tempo. C'è gente di 65/70 anni che partecipa alla oetzy

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.265
2.634
Valbelluna
Visita sito
Bici

Le salite della MDD ho la fortuna di poterle affrontare con poca strada quando ne ho voglia. :-)xxxx

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.252
24.336
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi sono preiscritto anch'io.
Se poi gli allenamenti vanno come negli ultimi 2 anni la vedo dura e vedrò se partecipare, ma intanto mi pongo un obbiettivo per i miei primi 50 anni.
Sperando che, sorteggio a parte, dopo 9 anni che manco abbiano spianato qualche salita. :))):
Spiace deluderti, non solo le salite sono ancora lì, ma hanno aggiunto un dentello a Vipiteno :yoga:

Classifica generale Winter Cup 2024