Anch'io! Ma 800 eurini e basta... Allora hanno inchiapp***ato solo meCi sono anche io! Per dormire avevo già pre optato a dicembre con l’opzione di cancellazione.
arrivo giovedì parto lunedì 4 persone 800 euro circa.
Perche?Anch'io! Ma 800 eurini e basta... Allora hanno inchiapp***ato solo me![]()
A me interessa grazie. Come possiamo fare per definire?Se a qualcuno interessa avrei un paio di pettorali di amici che non partecipano
Perché a parità di servizio, ho pagato 300 euroni in più...Perche?
Ma nella stessa struttura?Perché a parità di servizio, ho pagato 300 euroni in più...
a me interessa.Se a qualcuno interessa avrei un paio di pettorali di amici che non partecipano
anche io interessatoSe a qualcuno interessa avrei un paio di pettorali di amici che non partecipano
Mi metto in codaSe a qualcuno interessa avrei un paio di pettorali di amici che non partecipano
anche io mi metto in codaSe a qualcuno interessa avrei un paio di pettorali di amici che non partecipano
anche perché temo gli sia rimasto un pettorale soloper cortesia, fatelo in privato. perchè per queste cose ci sarebbe il mercatino, oppure, come si faceva in passato, aprire un 3d apposito per lo scambio ...
grazie
dovrebbe essere cosìCiao a tutti, una domanda: nel link del pagamento inviato da otz, mi ha mandato al pagamento di 209,00 (199+cauzione chip) poi sono andati su altri tot euro di commissioni della carta di credito. però non ho capito come si fa l'assicurazione aggiuntiva. arriverà una mail in un secondo momento?
grazie