Oetztaler Radmarathon 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.005
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
smackbutt!mabbasta!;:
Vilipendio!!!!!

quelle maglie non si usano, vanno custodite gelosamente come cimelio intoccabile!!!!!!!
Si ma almeno per il numero di uscite minimo per sfoggiarla va usata :mrgreen:
Poi é stata ovviamente chiusa in armadio e fra non molto farà la fine della maglia del tdo, che invece ho usato ma che ora riposa incorniciata :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.634
20.259
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Certo che a questo punto per ingannare il tempo gli Ötztalnauti di vecchio corso potrebbero postare la raccolta di maglie delle varie edizioni :pork:

Le mie sono tutti riposte per bene dentro al loro sacchetto dentro un armadio
Tranne la prima

20180920_082457.jpg

si, foto del cavolo, ma non ne trovo altre :cry::doh:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.005
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.634
20.259
43
Visita sito
Bici

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.591
25.254
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Devi essere un sadico o diventa veramente un lavoro infame, roba di aver bisogno della seduta dallo psicologo a fine giornata :°°(
beh no dai...lì erano già 15-20 min oltre il tempo di chiusura ufficiale...arrivano già con il buio, se non li fermi ai cancelli ti trovi gente sul rombo alle 22...il rombo chiude :yoga:

è crudo, ma è anche il bello di ORM :prega:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.634
20.259
43
Visita sito
Bici
Devi essere un sadico o diventa veramente un lavoro infame, roba di aver bisogno della seduta dallo psicologo a fine giornata :°°(

Io nel 2017 (anno della caduta sul Kuhtai con conseguente botta enorme alla caviglia) mi ritirai proprio in quel punto, passato però il cancello (giusto per onore :prega:) e li vidi all'opera.
Danno sempre margine a chi è lì lì con l'orario. Come detto da @never give up! , anche quando ero io presente chiusero un 10' dopo il tempo limiti effettivo. E sono pure molto simpatici

Bisogna ammettere che, senza cattiveria, molti partono senza aver ben idea di che cosa andranno ad affrontare.
Io rimasi lì fermo ad aspettare la chiusura, caricare le bici, salire in autobus, ed a scendere, passati un bel 30', c'era gente che era ancora all'inizio/metà Giovo
E con facce già abbastanza provate

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024