Complimenti
io 10' in più di te
Io 20'...
Io 30'
Complimenti
io 10' in più di te
Io 20'...
Io 30'
L'anno scorso il mio miglior tempo era di 47:15 circa...
Oltre 2 minuti in meno rispetto al mio best di un mese fa e 4 in meno rispetto allo scorso anno
e questo lo devo all'allenamento , alla perdita di peso/rientro in forma e qualcosetta se lo è meritato anche la bici nuova che si sa che lo squalo di nibali aiuta in salita :-)
Ancora adesso ho il sorriso stampato sulla faccia
Seeeeeeeeeeeee ci crederò solo quando lo vedrò :angrymod:
nel senso che in 30min in totale sali
In 30' arrivo a metà salita
millenni che non salivo da solo e concentrato sul colle delle finestre (in mtb, forse avevo tipo 25 anni...). davvero una salita stupenda, chiunque pensio di costruire strade dovrebbe percorrerla tutta a piedi o in bici per capire che capolavoro di ingegneria è... contentissimo
(2 ore nette, per gli stravomani e affini)
millenni che non salivo da solo e concentrato sul colle delle finestre (in mtb, forse avevo tipo 25 anni...).
Oggi son sceso sotto l'ora tirando, anzi aspettando un amico con MTB arrugginita gommata stradale... Prossimo obiettivo stare sotto i 55:00
ma tu eri in mtb o bdc? Fammi un fischio quando ci ritorni...
si però muoviti così inizio a fare qualche salitella...Io in BDC ... Ti avviso
si però muoviti così inizio a fare qualche salitella...
premetto: sono libero solo di pomeriggio, da dove vorresti salire Lanzo o Avigliana?mercoledì LYS
venerdì LYS + Braida
premetto: sono libero solo di pomeriggio, da dove vorresti salire Lanzo o Avigliana?
ehh mi vuoi vedere impiccato...giro classico entrambe i giorni: da Lanzo... io sono un po' in vacanza ed un po' no percui mi va bene il pomeriggio come il mattino
Non ti credo neanche se ti vedoehh mi vuoi vedere impiccato...
vabbè se dovessi crollare ritorno indietro!