oggi al braida

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
L'anno scorso il mio miglior tempo era di 47:15 circa...

Oltre 2 minuti in meno rispetto al mio best di un mese fa e 4 in meno rispetto allo scorso anno :azz:azz
e questo lo devo all'allenamento , alla perdita di peso/rientro in forma e qualcosetta se lo è meritato anche la bici nuova che si sa che lo squalo di nibali aiuta in salita :-)

Ancora adesso ho il sorriso stampato sulla faccia o-o

bello bello leggere questi racconti!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come dico sempre:
Ad andare piano son buoni tutti.
Da qui immagino che il buon Cima coppi con un pò di impegno riesca ad alzare il tempo sugli 83 minuti netti...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
millenni che non salivo da solo e concentrato sul colle delle finestre (in mtb, forse avevo tipo 25 anni...). davvero una salita stupenda, chiunque pensio di costruire strade dovrebbe percorrerla tutta a piedi o in bici per capire che capolavoro di ingegneria è... contentissimo

(2 ore nette, per gli stravomani e affini)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
millenni che non salivo da solo e concentrato sul colle delle finestre (in mtb, forse avevo tipo 25 anni...). davvero una salita stupenda, chiunque pensio di costruire strade dovrebbe percorrerla tutta a piedi o in bici per capire che capolavoro di ingegneria è... contentissimo

(2 ore nette, per gli stravomani e affini)

UEEE ingegnèè hai sbagliato discussione.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Oggi son sceso sotto l'ora tirando, anzi aspettando un amico con MTB arrugginita gommata stradale... Prossimo obiettivo stare sotto i 55:00

Classifica generale Winter Cup 2024