Oggi vado a Montemarcello (SP)...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Oggi trittico di Montemarcello.
Partenza da Sarzana alle 08,00
1 ascesa da Ameglia e giù da La Serra
2 ascesa da Bocca di Magra e giù da La Serra
3 ascesa da Romito poi Trebbiano e quindi Montemarcello da La Serra e discesa da Bocca di Magra.
Ritorno a Sarzana alle ore 11,45.
Mi manca la discesa da Ameglia.
Per Renatiello:Il trittico me lo passi per buon?;nonzo%
Complimenti x il trittico l'ho fatto anch'io l'altr'anno con renatiello e pirata dentro e diciamo che è omologabile:mrgreen:(ma renatiello è fiscalissimo e non so se sarà d'accordo:cassius:),anzi hai anche aggiunto trebbiano..
nelle prox settimane propongo campocecina da castelnuovo magra,anzi ora un sabato mi sparo il tappone di montagna simil tour de france con campocecina e passo del vestito..o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Complimenti x il trittico l'ho fatto anch'io l'altr'anno con renatiello e pirata dentro e diciamo che è omologabile:mrgreen:(ma renatiello è fiscalissimo e non so se sarà d'accordo:cassius:),anzi hai anche aggiunto trebbiano..
nelle prox settimane propongo campocecina da castelnuovo magra,anzi ora un sabato mi sparo il tappone di montagna simil tour de france con campocecina e passo del vestito..o-o

Ciao Cristian.
Sei a lavorare?
Ti sei iscritto alla GF della Versilia'

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao a tutti anche io pedalo in quel di sarzana, ma nelle vostre uscite accogliete anche i non campioni?

un saluto a tutti ,Paolo

Ciao,se ti interessa c'è una discussione apposta x organizzare uscite di gruppo..vai su "itinerari x la bdc" e trovi la discussione "provincia di la spezia e massa carrara"..
ci sarebbe l'intenzione di organizzare giri di gruppo a ritmo cicloturistico x visitare i posti più belli della zona(passo del cerreto,lagastrello ecc.),se vuoi dacci un'occhiatao-o

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
ciao a tutti anche io pedalo in quel di sarzana, ma nelle vostre uscite accogliete anche i non campioni?

un saluto a tutti ,Paolo

si si sei il benvenuto e come dice benissimo Kelme, cè un topic aperto dal sottoscritto per le uscite tra di noi... tranquillo , se si esce si và piano perchè io sono un polentone!!!! :-)

comunque piacere da Alejandro1!!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Oggi trittico di Montemarcello.
Partenza da Sarzana alle 08,00
1 ascesa da Ameglia e giù da La Serra
2 ascesa da Bocca di Magra e giù da La Serra
3 ascesa da Romito poi Trebbiano e quindi Montemarcello da La Serra e discesa da Bocca di Magra.
Ritorno a Sarzana alle ore 11,45.
Mi manca la discesa da Ameglia.
Per Renatiello:Il trittico me lo passi per buon?;nonzo%

Per queste varianti mi sono coniato la dicitura di "Trittico Non Omologato":mrgreen: Di cui io modestamente me ne sono già fregiato:-x

noryuki

Novellino
2 Novembre 2008
26
0
Fosdinovo MS
Visita sito
Ciao,se ti interessa c'è una discussione apposta x organizzare uscite di gruppo..vai su "itinerari x la bdc" e trovi la discussione "provincia di la spezia e massa carrara"..
ci sarebbe l'intenzione di organizzare giri di gruppo a ritmo cicloturistico x visitare i posti più belli della zona(passo del cerreto,lagastrello ecc.),se vuoi dacci un'occhiatao-o
ok grazie , da oggi lo terrò d'occhio, e comunque sabato vado a vedere i mie amici che corrono in MTB alla gara del Selvatico di Fosdinovo e domenica se è bel tempo abbiamo deciso di andare alle 5 terre(con spaghetto a monterosso compreso!) : fatemi sapere se qualcuno si vuole aggiungere.

ciao paolo

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ma cosè il Trittico di Montemarcello di cui parlate?

Sono le tre ascese che portano a Montemarcello rispettivamente:
Dalla Ferrara
Da Ameglia
Dalla Serra di Lerici.
Un giro lo puoi così combinare, sali da Romito, quindi vai per la Serra di Lerici e poi Montemarcello, quindi scendi da Ameglia risali dalla Ferrara torni alla Serra ridiscendi Romito e poi risali per Ameglia e il trittico è fatto le gambe ringrazieranno!! :cry:

rebellin

Pignone
25 Agosto 2008
103
0
Sarzana(SP)
Visita sito
partenza da sarzana ore 14 50 poi: romito,la serra,montemarcello-discesa e risalita dalla ferrara,la serra,romito,salita da ameglia, la serra, sarzana
orario di arrivo 17 e 20
durante il percorso una sosta per l'acqua e tanti turisti a intralciare la strada.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
partenza da sarzana ore 14 50 poi: romito,la serra,montemarcello-discesa e risalita dalla ferrara,la serra,romito,salita da ameglia, la serra, sarzana
orario di arrivo 17 e 20
durante il percorso una sosta per l'acqua e tanti turisti a intralciare la strada.

eh bravo il nostro Davide :-) ma per il trittico bisogna per forza farlo come dite voi, oppure posso decidere io come prendere le salite-? cioè, quale per prima e per seconda...

Classifica generale Winter Cup 2024