• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Oggi vado a Montemarcello (SP)...

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Complimenti x il trittico l'ho fatto anch'io l'altr'anno con renatiello e pirata dentro e diciamo che è omologabile(ma renatiello è fiscalissimo e non so se sarà d'accordo),anzi hai anche aggiunto trebbiano..
nelle prox settimane propongo campocecina da castelnuovo magra,anzi ora un sabato mi sparo il tappone di montagna simil tour de france con campocecina e passo del vestito..

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Ciao Cristian.
Sei a lavorare?
Ti sei iscritto alla GF della Versilia'

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ciao a tutti anche io pedalo in quel di sarzana, ma nelle vostre uscite accogliete anche i non campioni?

un saluto a tutti ,Paolo

Ciao,se ti interessa c'è una discussione apposta x organizzare uscite di gruppo..vai su "itinerari x la bdc" e trovi la discussione "provincia di la spezia e massa carrara"..
ci sarebbe l'intenzione di organizzare giri di gruppo a ritmo cicloturistico x visitare i posti più belli della zona(passo del cerreto,lagastrello ecc.),se vuoi dacci un'occhiata

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
ciao a tutti anche io pedalo in quel di sarzana, ma nelle vostre uscite accogliete anche i non campioni?

un saluto a tutti ,Paolo

si si sei il benvenuto e come dice benissimo Kelme, cè un topic aperto dal sottoscritto per le uscite tra di noi... tranquillo , se si esce si và piano perchè io sono un polentone!!!! :-)

comunque piacere da Alejandro1!!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Per queste varianti mi sono coniato la dicitura di "Trittico Non Omologato" Di cui io modestamente me ne sono già fregiato

noryuki

Novellino
2 Novembre 2008
26
0
Fosdinovo MS
Visita sito
ok grazie , da oggi lo terrò d'occhio, e comunque sabato vado a vedere i mie amici che corrono in MTB alla gara del Selvatico di Fosdinovo e domenica se è bel tempo abbiamo deciso di andare alle 5 terre(con spaghetto a monterosso compreso!) : fatemi sapere se qualcuno si vuole aggiungere.

ciao paolo

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ma cosè il Trittico di Montemarcello di cui parlate?

Sono le tre ascese che portano a Montemarcello rispettivamente:
Dalla Ferrara
Da Ameglia
Dalla Serra di Lerici.
Un giro lo puoi così combinare, sali da Romito, quindi vai per la Serra di Lerici e poi Montemarcello, quindi scendi da Ameglia risali dalla Ferrara torni alla Serra ridiscendi Romito e poi risali per Ameglia e il trittico è fatto le gambe ringrazieranno!!

rebellin

Pignone
25 Agosto 2008
103
0
Sarzana(SP)
Visita sito
partenza da sarzana ore 14 50 poi: romito,la serra,montemarcello-discesa e risalita dalla ferrara,la serra,romito,salita da ameglia, la serra, sarzana
orario di arrivo 17 e 20
durante il percorso una sosta per l'acqua e tanti turisti a intralciare la strada.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito

eh bravo il nostro Davide :-) ma per il trittico bisogna per forza farlo come dite voi, oppure posso decidere io come prendere le salite-? cioè, quale per prima e per seconda...

Classifica generale Winter Cup 2024